Spettacolo

Uomini e Donne, la scelta di Maria De Filippi rallegra i telespettatori

La scelta di Maria

Da quando ha avuto inizio il nuovo format di Uomini e Donne, il pubblico ha rivisto Gemma Galgani e Giovanna Abate. La dama e la tronista possono conoscere attraverso un pc i rispettivi pretendenti. Quest’ultimi, con l’utilizzo delle parole, cercano in tutti i modi di conquistarle.

Non mancano le liti fra Gemma e Tina Cipollari, la quale con Gianni Sperti si trova in un’altra stanza ed è in collegamento. Purtroppo le novità introdotte non hanno entusiasmato i fan del programma. Molti hanno confessato di volere rivedere Maria De Filippi seduta sulle scale mentre gestisce le dinamiche sentimentali dello studio. In effetti dal 4 maggio in poi si ritornerà ai vecchi tempi.

Nuove regole a UeD

La scelta di Maria è stata fatta nel rispetto di quanto imposto dal governo a causa della pandemia. E’ importante che non ci siano assembramenti nello studio, dunque non ci sarà nessuno eccetto la conduttrice e i partecipanti. Gli opinionisti seguiranno con attenzione, ma attraverso un collegamento via televisione. Solo chi proviene dalla regione Lazio potrà portare avanti un percorso sentimentale presenziando fisicamente.

Gli altri usufruiranno di Skype e non sarà possibile fare le esterne all’aperto. Ciò significa che non sarà vietato un incontro ravvicinato, perciò il corteggiamento avverrà attraverso lo sguardo e le parole. In realtà si vocifera che si sta valutando l’idea di annullare la messa in onda del programma. Ogni giorno che passa, lo share diminuisce sempre più.

E’ evidente che gli italiani non trovino entusiasmante seguire le conoscenze tramite chat di Gemma e Giovanna. La Mediaset potrebbe optare per un telefilm o soap opera da proporre in quell’orario per aumentare gli ascolti. Per fortuna nulla è perduto, dunque la De Filippi e Raffaella Mennoia giocheranno quest’ultima carta. Solo in un secondo momento si prenderanno delle decisioni definitive.

‘Non sopporti che a 70 anni cerchi ancora l’amore’

Come sempre Tina non perde occasione di punzecchiare la dama torinese che non esita a mettersi in gioco. Accontenta le richieste di coloro che sta conoscendo. Per esempio ha improvvisato un balletto su un tavolo e ha impersonato Sofia Loren del film Pane, amore e fantasia. Stufa delle continue critiche, ha versato lacrime chiedendo di essere lasciata in pace. Anche la De Filippi si è schierata dalla sua parte, invitando Tina a darci un taglio.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago