Conoscete la terza figlia di Andrea Bocelli? Virginia ha 8 anni e canta come il padre [FOTO E VIDEO]

Grande paura per Andrea Bocelli, ladri in casa

La famiglia allargata di Bocelli

Quando si parla della vita privata di Andrea Bocelli si fa sempre riferimento ai suoi due primogeniti che praticamente gli somigliano moltissimo. Ricordiamo che il tenore ha anche una figlia che ormai ha otto anni. Stiamo parlando di Virginia, venuta al mondo dalla relazione sentimentale del cantante e la seconda moglie Veronica Berti. I due sono convolati a nozze nel 2014, un paio d’anni dopo la nascita della ragazzina.

L’interprete di ‘Con te partirò’ si è sposato in una chiesa di Livorno e alla cerimonia erano presenti pochi intimi. Bocelli ha conosciuto la sua attuale consorte quando era un 44enne e lei 21. In un’intervista realizzata tempo fa l’uomo disse che ha conosciuto la Berti 16 anni fa e pensava di aver trovato un angelo. Infatti si è sempre preso cura di lui essendo cieco, quindi lo vestiva, lo spogliava e al mattino gli portava il caffè. (Continua dopo le foto)

Chi è Virginia Bocelli?

Come accennato prima, dal loro amore è nata Virginia che ora ha otto anni. Quest’ultima ha due fratelli maggiori, ossia Amos e Matteo, venuti al mondo dal primo matrimonio del tenore con Enrica Cenzatti. Il giorno delle nozze, fu la ragazzina a portare le fedi e sembra proprio che la bambina voglia seguire alla lettera le orme del genitore. infatti la piccola già suona il pianoforte con grande abilità e canta.

Sui vari social network è possibile vedere molte clip che racchiudono le meravigliose interpretazioni di Virginia Bocelli. Ad esempio è presente anche il duetto insieme al padre che duettano in ‘Ich liebe dich’ di Beethoven. Un bellissimo regalo per tutto il popolo italiano. (Continua dopo il video)

Chi sono gli altri figli di Andrea Bocelli

La vita sentimentale di Andrea Bocelli è molto complessa. Infatti il tenore italiano è convolato a nozze nel 1992 con Enrica Cenzatti e dalla loro matrimonio, che è durato solo un decennio, sono venuti al mondo due figli.

25 anni fa è nato Amos Bocelli e un paio di anni dopo Matteo Bocelli. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2002, il cantante lirico ha conosciuto l’attuale moglie, Veronica Berti. Dalla loro unione è nata Virginia Bocelli, procreato due anni prima delle nozze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)