Spettacolo

Andrea e Natalia nella bufera, gravi accuse contro la Paragoni: “Violenta, psicopatica” lei risponde (FOTO)

Lo scherzo che Le Iene hanno fatto a Natalia Paragoni ha fatto il giro del web e, allo stesso tempo, ha generato una bufera contro la fanciulla e il suo fidanzato Andrea. Secondo il giudizio di molti utenti, la reazione della ragazza è stata troppo eccessiva e violenta.

Le accuse sono state davvero moltissime e anche molto velenose, pertanto, è stato necessario un intervento da parte della coppia per delucidare sulla situazione. Il chiarimento, però, è sembrato solo alimentare ulteriormente la polemica.

Il post di Andrea e Natalia dopo la bufera

Dopo la bufera, Natalia e Andrea hanno condiviso un post sui loro rispettivi profili Instagram in cui è presente un’immagine di loro due insieme. Nella didascalia appare la scritta We are love. Molte persone, però, non hanno gradito la cosa e sono prontamente intervenuti. A parere di molti, infatti, non c’è affatto amore tra i due, ma più un senso di possessione. La Paragoni si è comportata da vera psicopatica e da persona troppo violenta per i gusti degli utenti.

Anche chi li ha sempre difesi e sostenuti ha sentito il bisogno di manifestare un grande dissenso. Risulta plausibile il reagire male dinanzi un tradimento, tuttavia, è orribile vedere una persona che tira i capelli, schiaffeggia e dà spintoni ad un altro individuo. Sicuramente se a commettere tali azioni fosse stato un uomo, sarebbe scoppiato un caos molto più grande. (Continua dopo il post)

L’ulteriore critica del web

Ad ogni modo, Andrea e Natalia hanno provato a sedare la bufera ribadendo di essere innamorati più che mai, ma la cosa non è servita a molto. I commenti negativi al di sotto del post in questione sono stati moltissimi e i due protagonisti non hanno molto ribattuto alle critiche. I due ragazzi, infatti, si sono semplicemente limitati a mettere dei cuori alle persone che, invece, si sono mostrate comprensive e si sono schierate dalla loro parte.

Ciò che molti fan recriminano alla Paragoni è il fatto che, in seguito alla sua reazione assurda, non si è degnata neppure di fare un post specifico nel quale avrebbe dovuto chiedere scusa a tutti. Non ci resta che attendere per vedere se lo farà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago