Spettacolo

Amici Speciali, brutto scherzo per Sabrina Ferilli. Ha promesso vendetta

Brutto scherzo per Sabrina

Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi, farà compagnia gli italiani con altre due puntate. Lo scopo è sia intrattenere il pubblico e sia aiutare economicamente coloro che combattono la pandemia.

Tra i membri della giuria ci sono Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. Con loro le risate sono assicurate, proprio come accade nello studio di Tu Si Que Vales!. Nella puntata di venerdì 22 maggio Gerry si è cimentato in alcune esibizioni canore sfidando Giorgio Panariello.

Poi Maria e Sabrina hanno seguito delle indicazioni per svolgere degli esercizi su un tappetino tipico della palestra. Le due donne risultano da sempre essere affiatate davanti alle telecamere, ma stavolta la conduttrice è andata oltre. Ha fatto uno scherzo alla collega-amica dietro le quinte, coinvolgendo delle persone con la divisa della polizia.

‘Prima o poi me la pagherai’

Il brutto scherzo per Sabrina non ha di certo divertito la diretta interessata, dato che ha promesso che prima o poi si vendicherà. Il tutto è accaduto a telecamere spente, prima dell’inizio della puntata. In pratica due agenti della polizia, uno in borghese e uno in divisa, sono andati nel suo camerino per portarla in questura.

Hanno usato come scusa una truffa su prodotti dimagranti che lei sponsorizza sui vari canali social. Nonostante la Ferilli abbia parlato con tranquillità, non è riuscita a nascondere la tensione. Del resto la situazione non è stata spiegata nel migliore dei modi. Per evitare uno svenimento o conseguenze di altro tipo, la De Filippi è intervenuta per dirle di stare serena.

E’ stato uno scherzo che ha fatto con l’aiuto degli altri presenti. A quel punto la donna ha fatto un sospiro di sollievo, incredula di ciò che stava per succedere. Prima di sedersi sulla poltrona a lei destinata, ha garantito che si vendicherà. Ragion per cui ha consigliato a tutti di non abbassare la guardia.

Rudy, il bersaglio preferito

Come Sabrina, anche Rudy spesso è preso di mira. Anche venerdì scorso è andato dietro le quinte con gli abiti bagnati. L’ultimo gioco consisteva nell’essere legato a una specie di sedia per poi capovolgersi una vasca piena d’acqua.

A ogni risposta sbagliata veniva immerso a testa in giù. Ha minacciato di spogliarsi se non fosse stato liberato dalle corde. Alla fine non è riuscito nel suo intento grazie alla clemenza della conduttrice.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago