Spettacolo

Ignazio Moser irriconoscibile, perde troppi chili e spiega cosa è successo: “La campagna non fa sconti”

Il compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, è finito al centro dell’attenzione per la sua forma fisica che lo ha reso quasi irriconoscibile. Il protagonista ha rilasciato un’intervista a Nuovo in cui ha parlato di come ha vissuto questa quarantena ed ha aggiunto dettagli molto interessanti.

L’argomento che più di tutti ha generato sgomento riguarda il fatto che il giovane sembrerebbe aver perso molti chili durante questo periodo. Il motivo risiede nel fatto che ha completamente cambiato stile di vita. Vediamo tutti i dettagli.

L’irriconoscibile cambiamento di Ignazio Moser

Nel corso dell’intervista, Ignazio Moser ha spiegato di aver apportato delle modifiche al suo aspetto fisico al punto da essere giudicato irriconoscibile per alcuni. Ignazio e Cecilia hanno trascorso questa quarantena in campagna nella tenuta di famiglia di lui. A causa dell’emergenza sanitaria, dunque, sono rimasti bloccati lontano da Milano ed hanno cominciato a cambiare radicalmente le loro abitudini. Il protagonista dell’intervista, infatti, ha spiegato di essersi dedicato moltissimo alla vita nei campi.

La mattina presto, insieme a suo padre, si recava nel mezzo della campagna per svolgere le attività tipiche di un contadino. Cecilia, invece, lo aspettava a casa e si alzava ad un orario decisamente più comodo. Appena sveglia cominciava a svolgere le faccende domestiche e a cucinare. Quando padre e figlio ritornavano a casa, trovavano tutto già pronto e tutti si sedevano a tavola per pranzare.

Lo sfogo di Ignazio sui social

A causa di questo ritmo diverso Ignazio Moser è notevolmente dimagrito ed ha cambiato le sue abitudini di vita. Il giovane ha anche spiegato di non essere più riuscito ad andare in palestra, ragion per cui ha perso un bel po’ di massa muscolare. Questo è il secondo motivo per il quale adesso appare visibilmente dimagrito. I chili persi durante tutto questo periodo sono ben 9 e sul fisico già asciutto del ciclista si notato eccome.

Moser, inoltre, ha parlato anche del rapporto con Cecilia ed ha detto che entrambi desiderano diventare genitori. Ad ogni modo, per adesso non c’è alcuna fretta. Ad ogni modo, poco per volta i due stanno tornando alla loro vita quotidiana e Ignazio sembra parecchio provato. Nelle ultime Instagram Stories, infatti, il protagonista ha detto di essere un po’ giù di corda a causa di alcuni “problemi caratteriali”. A compromettere il suo stato d’animo, però, non sembrerebbe essere stata la bella Chechu.

Ignazio Moser sottotono
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago