Spettacolo

Antonella Clerici contro il Ministero dell’Istruzione: “Non è giusto, mia figlia non potrà salutare i suoi compagni di classe”

L’appello di Antonella Clerici

Hanno fatto discutere moltissimo le parole che Antonella Clerici ha scritto sul suo profilo ufficiale Twitter. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha menzionato Maelle e criticando la decisione del Ministro dell’Istruzione. Nel post in questione si legge che sua figlia come mezzo milione di altri bambini finirà la sua quinta elementare senza rivedere i suoi compagni di scuola.

“Da grande si ricorderà del virus che ha sconvolto il mondo e anche la sua vita di bambina. Salviamo ultimo giorno di scuola”, ha concluso la nota professionista Rai sul social network. Anche la compagna di Vittorio Garrone ha puntato il dito contro la scelta del Ministro Lucia Azzolina di non concedere il rito di passaggio agli studenti frequentanti gli ultimi anni dei cicli scolastici. (Continua dopo il post)

La nuova vita della professionista Rai

Ricordiamo che Antonella Clerici circa tre anni fa ha lasciato la guida de La prova del cuoco e Roma per trasferirsi a vivere in una grande villa in mezzo ai boschi di Arquata Scrivia, un comune in provincia di Alessandria (Piemonte). La professionista lombardo ha stravolto la sua vita per amore dell’imprenditore e petroliere Vittorio Garrone, recentemente apparso al suo fianco durante un collegamento Skype con Domenica In di Mara Venier.

Per la figlia Maelle, nata dalla sua precedente relazione con Eddy Martens, ha scelto le scuole elementari Pascoli di Novi Ligure, dove la ragazzina frequenta l’ultimo anno e che da qualche mese non frequenta per via dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Antonella Clerici a settembre torna in televisione

Dopo una stagione da dimenticare, Antonella Clerici è pronta a tornare sul piccolo schermo. Prima l’annuncio a Domenica In e successivamente la professionista lombarda ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del suo futuro in televisione.

Sembra propri che la donna si riprenderà della fascia mezzogiorno di Rai Uno con un nuovo programma culinario. Quindi Elisa Isoardi e La prova del cuoco potrebbero essere fatti fuori e alla madre di Maelle verrebbe affidato un format realizzato nella sua casa del bosco, o al massimo negli studi Rai di Torino.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago