Gossip

Erik Pregnolato ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne (Foto)

Erik aveva partecipato a Uomini e Donne conquistando il cuore di Valentina Autiero. Tra i due giovani, però, non aveva funzionato e la conoscenza si era interrotta, anche in maniera abbastanza brusca. Erik Pregnolato, lasciata la trasmissione, ha però raggiunto il tanto desiderato amore. L’uomo è adesso felicemente accompagnato e Valentina sembra, ormai, un lontano ricordo.

La ragazza che ha conquistato il cuore di Erik Pregnolato si chiama Elena. Tra i due ragazzi pare esserci molto feeling e tanta attrazione fisica. A quanto pare, quindi, Cupido ha scoccato la sua freccia e, a giudicare dal sorriso dei due sui social, stavolta deve aver mirato proprio bene.

Erik Pregnolato e Valentina Autiero a Uomini e Donne

I telespettatori più fedeli di Uomini e Donne ricorderanno indubbiamente il percorso di Valentina Autiero ed Erik Pregnolato. Una conoscenza durata poco ma molto intensa ed in cui, soprattutto, la dama romana aveva creduto moltissimo. Ad un certo punto, però, si è assistito alla rottura. Le ragioni della rottura si troverebbero nella mancanza di entusiasmo della ragazza durante un incontro.

Erik Pregnolato, dal canto suo, aveva chiarito di voler una persona per cui l’entusiasmo sia una regola di vita. “Se già dopo due settimane mi tieni lontano”, aveva sostenuto, “non va bene”. L’amore non era ancora nato ma l’incompatibilità caratteriale ha interrotto tutto. L’uomo, poco dopo, ha abbandonato la trasmissione.

L’amore fuori dal programma

Una volta fuori da Uomini e Donne, Erik Pregnolato è tornato alla sua vita di sempre. Il deejay che aveva rapito il cuore della Autiero ha, però, avuto una bella sorpresa. L’amore che non aveva trovato in trasmissione, infatti, pare essere nato fuori dagli studi di Cinecittà. “Vorrei una donna che sappia farmi sentire importante” aveva confessato l’uomo al termine della relazione con la Autiero. “Una donna entusiasta e piena di carica positiva”, insomma, il cavaliere del dating show aveva proprio le idee molto chiare sulle sue esigenze in campo sentimentale.

Si chiama Elena Nabri e di professione fa la Nail Artist. Una ragazza dal sorriso contagioso che, di certo, affronta la vita ponendo l’entusiasmo davanti a tutto il resto. D’altra parte è proprio per la mancanza di questo aspetto che Erik Pregnolato aveva chiuso con la Autiero. Il feeling e la felicità dei due ragazzi è evidente. Non è un caso se le foto e le Storie pubblicate sui social raccolgono commenti entusiastici e tanti complimenti da parte dei fans.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago