Spettacolo

Al Bano si sfoga: “So cosa significa essere povero, ma sono in difficoltà perché nasconderlo”

Al Bano ammette di avere delle difficoltà

Qualche giorno fa Al Bano ha parlato delle situazione delicata che sta attraversando a causa della pandemia e del lockdown causato dal Covid-19. Per tutto il 2020 non potrà realizzare dei concerti in Italia e all’estero, inoltre la sua Tenuta di Celino San Marco è praticamente ferma.

Il suo sfogo aveva causato una serie di polemiche da parte del popolo del web che si è scagliato contro di lui. Il Mastro Carrisi, a quel punto, è tornato a parlare affermando che le sue parole sono state travisate.

In una nuova intervista per il magazine DiPiù Tv, il cantautore salentino ha voluta fare un po’ di chiarezza e bloccare quelle polemiche che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane. “Non voglio piangere miseria, ho solo detto che il Coronavirus ha fermato i miei concerti e rallentato l’attività della mia azienda agricola, danneggiando anche me”, ha tuonato l’ex marito di Romina Power. Quest’ultimo, però, alla fine dei conti ha ammesso che ci sono delle difficoltà.

Le polemiche da parte del popolo del web

La polemica era nata giorni fa quando Al Bano in un’altra intervista aveva detto che in questo periodo ci sono solo uscite e nessuna entrata economica. “Se le cose continuano così posso andare avanti un anno, forse due. E poi, dopo sessata anni di lavoro e di contributi versati mi sarei aspettato di più“, diceva il Maestro Carrisi.

Parole che sono sembrate un tantino esagerate da gran parte degli italiani che per l’emergenza da Covid-19 si sono ritrovati senza lavoro e senza soldi. Poi si era lamentato anche della sua pensione, considerata bassa rispetto ai contributi versati in tutti questi anni. E tale sfogo ha ricevuto altre critiche da parte del popolo del web che ha puntata il dito contro il salentino dicendogli che lui riceve anche i diritti delle sue canzoni (SIAE).

Al Bano e l’impossibilità di cantare

Intervistato dal periodico DiPiù Tv, Al Bano è tornato sull’argomento dicendo che lui ha un gran rispetto per gli italiani e che sa perfettamente che c’è gente che sta peggio di lui. “Non mi manca nulla e non voglio piangermi addosso, io so perfettamente cosa significa essere davvero povero, ci sono passato all’inizio della mia carriera”, ha affermato il cantautore di Cellino San Marco. In tutto questo il Maestro Carrisi è nervoso perché non può fare la cosa che lo appassiona più di ogni cosa, ovvero cantare. A quanto pare lo potrà fare a partire dal 2021.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago