Spettacolo

La vita in diretta estate, Marcello Masi vuota il sacco: “Io e Andrea Delogu facciamo a botte”

La confessione di Marcello Masi su Andrea Delogu

Tra due settimane la versione estiva de La vita in diretta concluderà il suo ciclo. Nel frattempo uno dei due conduttori, ovvero Marcello Masi ha rilasciato una lunga e curiosa intervista al noto magazine TvMia. In quell’occasione l’e direttore del Tg2 ha parlato del suo rapporto con Andrea Delogu. Alla fine il giornalista ha ammesso: “Prima di ogni puntata del mio programma La vita in diretta estate, la mia collega Andrea Delogu e io facciamo a botte”.

Per evitare fraintendimenti, il professionista ha chiarito che non si danno botte realmente ma in poche parole mettono in scena, prima di partire col format di Rai Uno, un piccolo combattimento di arti marziali. Per chi non lo sapesse, la conduttrice pratica tale sport sin da quando era piccola, di conseguenza in questi due mesi ha insegnato qualche mossa al collega.

Le insicurezze di Marcello Masi a La vita in diretta estate

A La vita in diretta estate, ormai giunta quasi al termine, oltre ad un combattimento di arti marziali, i due padroni di casa Marcello Masi ed Andrea Delogu condividono qualcos’altro. Per stemperare la tensione prima dell’avvio della trasmissione, l’ex direttore del Tg2 fa un gesto, a confidarlo è stato lui stesso al periodico TvMia: “Il primo giorno mi sono fatto una foto mentre attendevo di iniziare: da allora continuo a farlo. È un attimo di spensieratezza per vincere il nervosismo che spesso condivido con Andrea”.

Il noto giornalista della tv di Stato, parlando sempre del suo rapporto con l’ex iena ha aggiunto che nonostante lui sia un dipendente della Rai da oltre tre decenni, prima di iniziare questa esperienza professionale aveva il timore di non essere all’altezza. Successivamente, però, anche grazie alla sintonia trovata con Andrea Delogu è riuscito a superare tutte le sue paure.

Il giornalista dopo la vita in diretta estete condurrà di nuovo Linea verde life

Intervistato dal settimanale TvMia, Marcello Masi ha spiegato anche che quest’anno ha rinunciato alle vacanze estive. “Oltre a La vita in diretta estate due volte alla settimana sono impegnato con le riunioni di redazione per il programma Linea verde life”, ha confidato l’ex direttore del Tg2.

Tuttavia il professionista di casa Rai ha sottolineato pure di essere particolarmente contento di aver rinunciato alle ferie per essere al timone de La vita in diretta estate, storico rotocalco pomeridiano della prima rete al fianco della collega Andrea Delogu. Ricordiamo che a metà del prossimo mese Masi al sabato tornerà con Linea verde life.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago