Spettacolo

Yari Carrisi provoca il padre Al Bano: “Festival di Sanremo? Non posso, ci va sempre lui”

Yari Carrisi lancia una provocazione ad Al Bano

Nella seconda parte de La vita in diretta in onda martedì 29 settembre 2020, il padrone di casa Alberto Matano ha affrontato un argomento molto delicato. Ovvero i cosiddetti ‘figli di…’ che non riescono a scrollarsi addosso questa ‘condizione’ perché spesso vengono etichettati e considerati raccomandati. Un esempio è Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano e Romina Power ospite in collegamento dalla tenuta di Cellino San Marco.

A differenza del padre, il 47enne ha provato in tutti i modi di entrare nel mondo della musica a grandi livelli, ma purtroppo non ci è riuscito. A tal proposito il ragazzo ha lanciato una provocazione al genitore. Quando il giornalista gli ha chiesto se ha mai pensato di partecipare al Festival di Sanremo, lui ha risposto così: “Non posso mai andare a Sanremo perché ci va sempre mio padre”.

Il secondogenito di Al Bano Carrisi fa una precisazione a La vita in diretta

Intervistato da La vita in diretta, dopo la provocazione al padre Yari Carrisi ha voluto fare delle precisazioni su quello che ha letto ultimamente sui giornali e siti internet. In pratica, in questi ultimi giorni si è detto che lui e la fidanzata Thea Crudi volessero duettare insieme ad Al Bano e Romina Power.

Ma il 47enne, rivolgendosi al conduttore del rotocalco pomeridiano di Rai Uno, Alberto Matano ha asserito: “Non li vogliamo emulare. Certo, vorremmo cantare con loro, ma rispondevamo solo a una domanda. Noi vogliamo cantare con tutti, specialmente coi nostri familiari”.

Yari Carrisi sbotta a La vita in diretta

Ormai è ufficiale che Al Bano farà parte della giuria di The Voice Senior, il nuovo talent show di Rai Uno che andrà in onda a partire da novembre e guidato da Antonella Clerici. Da giorni, però, gira voce che il cantautore di Cellino San Marco sarà affiancato dalla quintogenita Jasmine, nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso.

L’altro figlio, ovvero il 47enne Yari nella giornata di martedì è stato ospite a La vita in diretta di Alberto Matano. Ad un certo punto, però, il ragazzo che al momento è molto innamorato, si è un po’ spazientito perché non riusciva a replicare: “Se mi fate una domanda, mi piacerebbe pure rispondere”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago