Categories: Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne oggi pomeriggio: Simone chiude con Daniela dopo essere stati a letto insieme

La puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, venerdì 9 settembre, riprenderà esattamente da dove si era interrotta la precedente punto al centro dello studio, dunque, siederà Michele, il quale sta conoscendo Roberta, Veronica e Carlotta.

Il cavaliere dirà di essersi trovato molto bene soprattutto con l’ultima delle tre. Successivamente, si verificherà un episodio alquanto imbarazzante. Una coppia rivelerà di essere stata a letto insieme e lui deciderà di interrompere la conoscenza in quanto non soddisfatto da questo incontro.

Oggi pomeriggio dibattito tra Michele, Roberta e Carlotta

Nel corso della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne vedremo chi Michele racconterà come si è trovato con le tre donne che sta frequentando. Il cavaliere dirà di essersi trovato molto bene con Carlotta, sta di fatto che tra loro c’è stato anche un bacio. L’avvicinamento tra i due è avvenuto a seguito di una nottata trascorsa insieme fino alle 4 del mattino. Roberta rimarrà molto male di questa informazione, specie perché non era stata informata dal protagonista di tutto questo.

Michele, allora, confesserà alla donna che, nonostante si sia trovato molto bene con Carlotta, è molto più attratto da lei. Tale considerazione non farà certamente piacere alla biondina. Ad ogni modo, questo non sarà l’unico dibattito particolarmente acceso della puntata. In seguito, infatti, siederanno al centro dello studio Simone, Daniela, Valentina e un’altra dama.

Caos a Uomini e Donne tra Simone e Daniela

L’esponente del parterre maschile racconterà di aver trascorso molto tempo insieme a Daniela. Il protagonista è stato anche al compleanno di lei e l’ha sorpresa anche con un gesto inaspettato realizzato dinanzi parenti e amici della donna. Nello specifico, le ha fatto una dedica e l’ha baciata davanti a tutti. Dopo la splendida serata, i due hanno trascorso anche la notte insieme. Durante il racconto, però, Simone dirà di non essere più interessato a continuare la conoscenza della dama.

Questa notizia sconvolgerà i presenti  alla puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, i quali non riusciranno a comprendere le motivazioni celate dietro questa decisione improvvisa. Dopo diversi screzi, emergerà la verità. I due confesseranno di essere stati a letto insieme e lui lascerà intendere di non essere rimasto soddisfatto da tale incontro. Proprio per tale motivo sembrerà intenzionato a chiudere la conoscenza. ovviamente i presenti studio non potranno fare a meno di attaccare l’uomo. Il più agguerrito sarà soprattutto Gianni, che accuserà l’uomo di essere poco galante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago