Spettacolo

Patrizia De Blanck, frasi omofobe contro Enock: “Lo chiama Enorg, sai l’anagramma?” (FOTO)

La contessa Patrizia De Blanck è finita al centro di una bufera perché pare stia pronunciando, in modo velato, parole omofobe contro Enock. La donna risulta, sicuramente, tra i personaggi più coloriti ed esuberanti della casa.

Già in una precedente occasione, la protagonista è stata richiamata per aver pronunciato la parola “fro**o” riferendosi a se stessa. Il GF Vip aveva deciso di non disporre la sua squalifica, proprio perché la parola non fosse riferita a qualcun altro. Ad ogni modo, dopo quello che è emerso in queste ore, la situazione potrebbe cambiare.

La parola usata da Patrizia per chiamare Enock

Alcuni influencer di Instagram, tra cui Deianira Marzano ed Amedeo Venza, hanno fatto una pesante segnalazione contro la contessa. Patrizia De Blanck, infatti, pare stia pronunciando frasi omofobe contro Enock. Diversi telespettatori, che sono soliti seguire anche la diretta giornaliera del GF Vip, hanno notato che la donna chiama il concorrente in un modo molto particolare. Nel dettaglio, non lo chiama Enock, bensì, Enorg. Molte persone, però, hanno notato che, facendo l’anagramma di questa parola, esce “neg*o”.

I telespettatori ricorderanno, sicuramente, la squalifica di Fausto Leali, il quale ha chiamato con questo appellativo il fratello di Mario Balotelli. Nonostante le sue intenzioni non fossero affatto quelle di ferire il coinquilino, però, la produzione del reality show decide di emanare un provvedimento disciplinare inderogabile interrompendo la permanenza del cantante all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il web contro la De Blanck

Ebbene, se Patrizia De Blanck chiama realmente Enock in quel modo per alludere alle sue origini e al colore della sua pelle, il GF Vip potrebbe prendere lo stesso provvedimento anche per lei. Nel frattempo, sul web in molti si stanno scatenando contro la contessa. Secondo diverse persone, la produzione adopererebbe due pesi e due misure a seconda dei concorrenti. Già in una prima occasione la donna è stata “graziata”, per tale motivo, in questo secondo caso, le cose potrebbero andare diversamente.

Deianira è rimasta basita dinanzi tali segnalazioni ed ha detto che spera si tratti solo di un equivoco. Se così non fosse, la De Blanck meriterebbe sicuramente un trattamento esemplare secondo il punto di vista dell’influencer. Adesso, dunque, non ci resta che attendere la messa in onda di lunedì 19 ottobre per capire quale decisione prenderanno gli autori del Grande Fratello Vip.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago