Spettacolo

Daydreamer – Le Ali del Sogno, parla la Sanem italiana: “Ho preso una cotta per Can Yaman”

Parla Joy Saltarelli, la doppiatrice di Sanem Aydin

Per chi non lo sapesse, Joy Saltarelli è la doppiatrice italiana di Sanem Aydin. La professionista ha trascorso un’intera estate invasa dalle richieste e dalle domande da parte dei fan di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Una cosa davvero insolita per i doppiatori. Ma la soap opera turca di Canale 5 è davvero un fenomeno non solo italiano, ma anche mondiale.

Per tale ragione, anche la doppiatrice dj Demet Ozdemir si è ritrovata protagonista di questo successo, svelando curiosità e retroscena dei personaggi dello sceneggiato. In una recente intervista a DayDreamer Magazine, la Saltarelli ha rivelato qualcosa su Can Yaman e sul suo personaggio, ovvero l’affascinante fotografo Divit. Dopo mesi di vicinanza, anche solo con la voce, Joy ha ammesso: “E’ molto bello e carismatico. Alla fine ho preso una cotta anche io per il meraviglioso Can”.

La professionista si confessa a DayDreamer Magazine

In molti non sanno quanto lavoro c’è dietro al doppiaggio quando arriva nel nostro Paese un prodotto dall’estero. Effettivamente se ne parla poco e nulla, tuttavia su DayDreamer – Le Ali del Sogno ha cambiato la rotta, aprendo un mondo a noi quasi sconosciuto. I numerosi telespettatori della serie tv vogliono sapere tutto quello che riguarda i protagonisti, come ad esempio Sanem Aydin.

La doppiatrice Joy Saltarelli, che solitamente sta dietro le quinte, si è ritrovata al centro dell’attenzione pronta a rispondere alle domande dei fan. Intervistata da DayDreamer Magazine, la la professionista ha parlato anche di Demet Ozdemir: “E’ bellissima, bravissima e molto carismatica. Ci ho lavorato un po’ per cercare di essere sempre carica e spero di essere riuscita a fare un buon lavoro”.

Joy Saltarelli parla di Demet Ozdemir

Negli ultimi anni, nel periodo estivo, Canale 5 ha proposto al suo pubblico una serie di soap opera turche. Tuttavia, nessuna ha riscosso il successo di DayDreamer – Le Ali del Sogno, che continua ad attirare l’attenzione del pubblico italiano.

Gran parte del merito va agli attori protagonisti, ovvero Can Yaman e la collega Demet Ozdemir. In attesa di vederli di nuovo insieme un una serie tv, Joy Saltarelli ha spiegato il successo di colei che interpreta Sanem Aydin: “Rispecchia ognuna di noi in ogni sua sfaccettatura. Credo che ogni donna possa trovare una parte di sé in Sanem”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago