Gossip

Stefano Bettarini passa alle vie legali: ha fatto causa alla produzione del Grande Fratello Vip

Non si ferma la lotta di Stefano Bettarini nei confronti del programma dopo essere stato squalificato per una bestemmia. Ecco che cosa sta succedendo.

GF Vip: Stefano Bettarini non ci sta, è guerra con il programma

Qualche settimana fa Stefano Bettarini era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip felice di poter portare nuova energia tra i concorrenti. Peccato che la sua permanenza nel reality sia stata solamente di tre giorni. Parlando con i ragazzi Stefano si è lasciato sfuggire un’espressione toscana, una variante di “Madonna”, secondo molti. Per questo Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip hanno deciso di squalificarlo.

All’inizio Stefano si è scusato e ha accettato la decisione del programma, ma si è anche difeso dicendo che è un’espressione toscana e che non è una bestemmia. Nei giorni seguenti, quando l’ex calciatore ha avuto modo di tornare alla realtà, si è scagliato duramente contro la produzione. Secondo lui è stata una vera e propria ingiustizia, qualcuno ha fatto pressione perchè lui uscisse dal momento che nella Casa c’erano donne con le quali aveva avuto delle storie e non volevano se ne parlasse.

Da settimane Stefano Bettarini sta facendo guerra al programma attraverso il suo profilo Instagram. Adesso si scopre che è anche passato alle vie legali. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Bettarini in causa con il GF Vip

Bettarini ha fatto sapere tramite i social che per lui è stata una profonda ingiustizia e che nel programma vengono usati due pesi e due misure. Ci sono persone che sono state squalificate senza motivo e altre che hanno detto cose molto gravi che sono state solamente riprese senza conseguenze. L’ex marito di Simona Ventura da quando è uscito fa notare che il Grande Fratello Vip in realtà perde spesso in ascolti e che Alfonso Signorini non sta conducendo nel modo più appropriato, soprattutto per quanto riguarda l’argomento omofobia.

Il sito di gossip IsaeChia.it ha anche notato immediatamente un commento di Stefano Bettarini nel quale ammette che è in causa con la produzione del Grande Fratello Vip. Questo sarebbe, inoltre, il motivo per il quale non si vede Stefano nei vari programmi televisivi, come fanno altri. Qui sotto potete vedere il commento in questione in cui parla ancora di “verità scomode” e “giochi di potere”. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago