Spettacolo

Andrea e Nicolò, nuovi retroscena sul padre Walter Zenga: “Mi ha bloccato su Instagram” (VIDEO)

Walter Zenga e i problemi con i due figli

A quanto pare nella famiglia allargata Zenga ci siano una serie di problemi ed incomprensioni tra figli e padre. Il caso è tornato alla ribalta con l’entrata di Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip 5 come concorrente.

Il ragazzo, che anni fa ha partecipato anche a Temptation Island Vip, chiamato in causa da Alfonso Signorini ha ammesso che nella sua vita ha sempre sentito la mancanza del padre, l’ex portiere e attuale allenatore Walter Zenga. Stando alle dichiarazioni del gieffino, infatti, lo sportivo sarebbe stato assente e non presente nei momenti più importanti della vita dei due figli.

Nicolò Zenga rivela che il padre lo ha bloccato sui social

Nelle ultime ore però, a prendere le difese di Walter Zenga ci ha pensato l’opinionista di Pomeriggio 5 e Mattino 5 Biagio D’Anelli. Quest’ultimo, infatti, in un primo momento ha accusato i figli dell’allenatore di calcio, Andrea e Nicolò, di aver studiato un copione, smentendo categoricamente le dichiarazioni fatte da entrambi.

A Domenica Live, l’ex gieffino ha confessato che in realtà lui parla a nome di Walter, precisando a Barbara D’Urso e al pubblico che i due sarebbero ottimi amici. “Io sono grande amico di Walter Zenga. Parlo a nome suo. Sono stato autorizzato da lui. Comunque avete gettato fango ad un grande campione. Ho portato delle foto che mi ha mandato lui in cui si vede che siete insieme. Tu hai rimosso anche una foto con lui da Instagram”, ha affermato l’opinionista. (Continua dopo il video)

Le dichiarazioni di Biagio D’Anelli

A quel punto, a Domenica Live Nicolò ha replicato agli attacchi ricevuti in questo modo: “Ho solo detto che nei momenti chiave della mia vita non c’era, che c’era qualcun altro. Andrea stesso ha detto ‘non voglio dare colpe, non voglio fare la vittima’. Quando potevo andavo a Dubai a trovarlo, però tornavo con la speranza di avere con lui il rapporto che ho sempre voluto. Tra ognuna delle foto che tu hai portato, passa un anno. E ho rimosso la foto su Instagram prima del Grande Fratello Vip: l’ho rimossa perché lui mi ha bloccato sui social”.

Immediatamente dopo Biagio D’Anelli gli ha mostrato una mail in cui leggiamo che Zenga Junior è intenzionato a scrivere un libro sul suo rapporto con il padre. Per tale ragione lo sportivo avrebbe bloccato il ragazzo sui suoi canali social. In tutto questo, Barbara D’Urso ha proposto al giovane di cercare un punto di incontro con il genitore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago