Spettacolo

GF Vip, Fedez punterebbe su Tommaso Zorzi: “Ha messo gli occhi su di lui…”

Tommaso Zorzi richiesto da molti

Senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi è il mattatore di questa quinta e interminabile edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla sua presenza nella casa più spiata d’Italia ci sono state tantissime dinamiche, ovvero ciò che vuole il pubblico. Per questo motivo il rampollo meneghino nelle ultime settimane sembra essere corteggiato da molti, tra cui anche Maria De Filippi.

Pare infatti, che il mondo dello spettacolo si siano accorti del potenziale del 25enne. Di conseguenza, stando a delle indiscrezione, pare che Fedez abbia messo gli occhi sull’influencer. Stando a quello che ha rivelato Gabriele Parpiglia e Casa Chi, il noto rapper nonché marito di Chiara Ferragni, sarebbe interessato a gestire come procuratore Tommaso.

Fedez avrebbe messo gli occhi sul rampollo meneghino

In una recente puntata di casa Chi, l’autore televisivo e giornalista Gabriele Parpiglia ha dichiarato: “Non è un segreto che Fedez ha una società con la quale gestisce alcuni personaggi tra cui Andrea Damante. Lui ha messo gli occhi su Tommaso come gestione di talenti. Oltre a fare il rapper e lo youtuber lui fa anche il management. Ha messo gli occhi su Tommaso in maniera diretta, ma come li ha messi in modo veloce, sono anche tornati indietro, ma su questa storia c’è dell’altro”.

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi 2021?

Ma non è finita qui, infatti sempre a Casa Chi Gabriele Parpiglia ha confermato pure la voce secondo la quale la produzione de L’Isola dei Famosi vorrebbe Tommaso Zorzi nel cast ma col ruolo di opinionista. Stando al giornalista però, il concorrente del Grande Fratello Vip 5 non accetterà questa proposta.

“Ho delle novità, perché è uscito un rumor che parlerebbe del futuro di Tommaso Zorzi come inviato dell’Isola dei Famosi. Noi questo lo smentiamo, piuttosto potrebbe tornare Alvin. Però c’è una possibilità che arrivi Aurora Ramazzotti. Però in questi giorni è nata anche una nuova ipotesi: Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi”, ha detto l’autore televisivo.

Tuttavia, quest’ultimo ha detto che tale proposta e Tommaso non l’accetterà. Il motivo? Perché il 25enne dopo tutti i mesi all’interno della casa di Cinecittà si prenderà una lunga pausa dal piccolo schermo. “La proposta però è nell’aria. Potrebbe avere anche altre proposte in altri programmi. L’accoppiata Signorini e Zorzi è una coppia che potremmo rivedere”, ha concluso Parpiglia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago