Spettacolo

Tommaso Zorzi e quella brutta voce su Barbara D’Urso: “Ecco perché non ci è andato a Live”

Salta l’ospitata di Tommaso Zorzi a Live Non è la D’Urso

Senza ombra di dubbio domenica sera l’assenza di Tommaso Zorzi a Live Non è la D’Urso si è fatta notare parecchio. Infatti, nel talk di Carmelita in onda su Canale 5 dopo l’ospitata di Giulia Salemi della scorsa settimana e quella di Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando in quella del 7 marzo, in tanti si aspettavano anche la presenza del rampollo meneghino.

Come mai il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip non era lì? Che cosa è successo? Stando a delle indiscrezioni che circolano in rete sembra che la ragione sia legato ad un veto.

Si parla di un possibile veto

Secondo dei rumors che circolano in rete da qualche ora, l’assenza di Tommaso Zorzi sarebbe dovuta ad una sorta di veto che avrebbe impedito al vincitore del Grande Fratello Vip 5 di presentarsi nel salotto di Barbara D’Urso. Al momento però, non è chiaro di che veto si tratti e se esiste davvero oppure è una notizia del tutto infondata.

In poche parole, niente rampollo meneghino a Live Non è la D’Urso almeno per il momento. Una puntata, quella andata in onda domenica 7 marzo 2021 che ha visto la presenza di Antonella Elia ed altri ex concorrenti del reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ossia la terza classificata Stefania Orlando, il secondo classificato Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò.

Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso sono in ottimi rapporti

Tuttavia, nella mattinata domenica Tommaso Zorzi aveva fatto sapere attraverso il suo seguitissimo account Instagram di avere una sensazione molto strana. In quell’occasione il rampollo ha lasciato intendere ai follower che stava per rientrare a Milano, la sua città natale: “Eccomi raga buongiorno, siamo di ritorno, come va tutto bene?”.

Davvero strano visto che i rapporti tra la Carmelito e il vincitore del GF Vip 5 sono più che buoni. A dimostrazione uno scatto in cui sono ritratti insieme e realizzata un po’ di tempo fa. Ma basti pensare le varie imitazione della D’Urso da parte dell’influencer dentro la casa di Cinecittà. Iniziative molto apprezzate dalla diretta interessata al punto che la stessa ha sempre fatto il tifo per lui in questi mesi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago