Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 22 marzo: Dante svela il suo segreto a Fiorenza

Dopo essere stato parzialmente scoperto da Fiorenza, Dante non potrà fare a meno di confessare le sue reali intenzioni per le quali ha deciso di tornare a Milano. Il tutto avverrà nella puntata di lunedì 22 marzo del Paradiso delle signore.

Al grande magazzino, intanto, ci sarà grosso fermento in quanto Vittorio si accingerà a stipulare il contratto con i collaboratori americani. Si tratterà di un momento davvero molto importante per tutti i protagonisti dello shopping center.

Trama 22 marzo: Giuseppe nei guai, Gloria misteriosa

La trama della puntata del 22 marzo del Paradiso delle signore rivela che Giuseppe si troverà sempre più coinvolto dal piano di Girolamo. Il signor Amato è entrato a far parte di un losco giro che lo porterà ad impelagarsi in situazioni davvero contorte. Ad ogni modo, nella puntata di lunedì vedremo che il marito di Agnese si interrogherà su quale sia la strategia migliore per mettere in atto il suo piano.

Nel frattempo, vedremo che tra Gloria e Stefania si verrà a creare una bella sintonia. La capo-commessa comincerà ad affezionarsi davvero parecchio alla ragazza, al punto da trattarla in modo differente rispetto alle altre veneri. Il loro strano legame comincerà a generare dei sospetti. Ricordiamo, infatti, che la donna ha avuto una conversazione molto particolare con zia Ernesta durante le precedenti puntate della soap opera. Cosa starà nascondendo la nuova arrivata?

Perché Dante è arrivato al Paradiso delle signore?

A fronte di un segreto ancora nascosto, ce ne sarà un altro che verrà a galla. Nello specifico, Fiorenza ha appreso dall’agenda di Dante delle notizie inaspettate su suo cugino. Quest’ultimo, dunque, messo alle strette si troverà costretto a confessare le reali ragioni che lo hanno spinto a lasciare New York per venire a Milano improvvisamente. A quanto pare, il protagonista ammetterà di avere un legame particolare con Marta.

Al Paradiso delle signore, intanto, nella puntata del 22 marzo, vedremo che ci sarà grosso fermento. Gli accordi con i collaboratori americani staranno per andare in porto e il direttore dello shopping center non potrà che essere profondamente emozionato. A tal proposito, Vittorio chiederà a tutti i suoi dipendenti di mostrare interesse e un maggiore senso del dovere e della responsabilità. L’accordo in questione è stato possibile proprio grazie a Romagnoli, pertanto, Conti si mostrerà estremamente riconoscente nei suoi confronti. Farà lo stesso anche quando scoprirà cosa nascondono lui e sua moglie?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago