Gilles Rocca aggredisce Awed e Vera Gemma: “Hanno gli occhi cattivi” (VIDEO)

Gilles Rocca e Awed
Gilles e Awed

Scatta la prima lite a L’Isola dei Famosi 2021

A distanza di due settimane finalmente a L’Isola dei Famosi 15 si sono accesi gli animi. Infatti, le nomination di giovedì scorso hanno creato delle fazioni al punto che è scoppiata una forte discussione tra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma. Mentre i naufraghi erano a fare in bagno in mare, la figlia di Giuliano Gemma li ha raggiunti per sganciare una vera e propria bomba: “Ragazzi ma avete detto a Gilles che dicevate che si stava meglio quando lui era andato via? Perché poi dicevate che eravate oppressi dalla sua presenza“.

Ovviamente il trionfatore di Ballando con le Stelle non è rimasto a guardare sbittando contro la donna: “Non mi piacciono queste cose. Vera credo che sia una delle persone meno vere che abbia mai conosciuto nella mia vita. Ha proprio gli occhi cattivi”.

Discussione tra Awed, Vera e Gilles

A quel punto Gilles Rocca ha provato anche ad avere un chiarimento con Awed, ma ad un tratto la situazione è del tutto precipitata quando il conduttore del GF Vip Party l’ha accusato di avere un atteggiamento un po’ prepotente.

“Il tentativo di chiarimento con Awed è stato catastrofico. Lui sta facendo un bel teatrino. Ma chi ca**o è? Awed sei cattivo, hai proprio gli occhi cattivi. Per me sei anche un bambino, io avevo sempre parlato bene di te. La cosa che più mi ha infastidito è la sua strumentalizzazione della parola violenza usata da Daniela Martani. Pensavo che la sua cattiveria fosse frutto di Vera e invece ho cambiato idea. Adesso credo sia proprio la capoccia sua. La litigata mi ha completamente annientato, ha cercato di infangarmi con cose non vere. Mette molta tristezza come si è comportato. Ha usato dei mezzucci per screditarmi”, ha detto il vincitore di Ballando con le Stelle. (Continua dopo il video)

Awed replica a Gilles Rocca

Immediatamente dopo Awed durante un confessionale ha fatto intendere di non sopportare Gilles Rocca, sganciando una nuova critica: “Non trovo il suo lato umano, ma questa corazza che non mi dice niente”.

Il vincitore di Ballando con le Stelle si è difeso, dopo aver sottolineato che il tentativo di chiarimento tra lui e il conduttore del GF Vip Party è stato catastrofico: “Mi ha infastidito la strumentalizzazione della parola violenza”.