Spettacolo

Isola dei famosi, Fariba si ustiona durante la prova del fuoco, paura in studio, Ilary costretta a interrompere (VIDEO)

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei famosi, Fariba si è trovata a sostenere la tanto temuta prova del fuoco contro Roberto Ciufoli. Il premio in palio per il vincitore era l’esenzione dalla nomination.

Ad ogni modo, la Tehrani era così ostinata a vincere al punto che è andata oltre i propri limiti superando un record estremo. La donna, infatti, è riuscita ad oltrepassare i 5 minuti, cosa mai accaduta prima d’ora. La situazione è divenuta preoccupante al punto che Ilary Blasi è stata costretta a interrompere tutto.

La prova del fuoco di Fariba

Fariba Tehrani sta mostrando di essere una vera guerriera e la dimostrazione lampante è avvenuta a seguito della prova del fuoco verificatasi durante la puntata di ieri dell’Isola dei famosi. La mamma di Giulia Salemi e Roberto Ciufoli si sono sfidati a tale prova e il perdente sarebbe finito subito in nomination contro altri naufraghi. La prima a sostenere la sfida è stata Fariba. Dopo essersi adeguatamente bagnata con acqua fredda, la donna si è accinta alla postazione.

La Tegrani è riuscita a superare il record restando oltre 5 minuti ferma dinanzi la fiamma ardente. Ad un certo punto, la sua espressione è divenuta eccessivamente sofferente, al punto da generare una certa preoccupazione in studio. Sia la conduttrice, sia l’inviato Massimiliano Rosolino, hanno cominciato ad esortare la naufraga a non andare troppo oltre e a fermarsi. Lei, però, ha continuato a scuotere la testa e non si è mossa dalla sua postazione.

Ilary interrompe la sfida notando le ustioni

Massimiliano, però, ha notato che il ventre della donna fosse diventato troppo rosso, per tale motivo, ha ritenuto opportuno interrompere la sfida. Ilary Blasi, infatti, ha chiesto ai membri della produzione di fermare la prova del fuoco e liberare Fariba dalla morsa ardente. Subito dopo la protagonista si è andata a sciacquare ed ha detto che sarebbe stata disposta a bruciare pur di rendere sua figlia Giulia orgogliosa di lei.

Quest’ultima, che era presente in studio, non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la preoccupazione e la commozione per le parole di sua mamma. Ad ogni modo, dato che anche Roberto ha raggiunto lo stesso record, si è deciso di salvare entrambi dalla nomination. Dopo un po’ di minuti, Fariba ha continuato a sciacquarsi il corpo insofferente e la conduttrice ha notato che fatto presente alla donna che si fosse ustionata. (Clicca qui per il video)

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago