Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 14 maggio: brutte notizie per Marta e Vittorio, Gloria fa una confessione

Gli spoiler della puntata del 14 maggio del Paradiso delle signore rivelano che l’equilibrio che si è stabilito tra Marta e Vittorio potrebbe essere irrimediabilmente compromesso da un evento inatteso. Per quanto riguarda Rocco e Maria, invece, i due sono pronti ad annunciare il loro fidanzamento anche in Sicilia.

Gloria, dal canto suo, si avvicinerà sempre di più a Stefania. La donna, però, non rivelerà alla ragazza quale sia la sua vera identità. Tuttavia, durante la puntata, vedremo che la dama si aprirà molto con Armando e farà delle confessioni.

Spoiler 14 maggio: Maria e Rocco annunciano il matrimonio

Nella puntata del 14 maggio del Paradiso delle signore vedremo che Rocco e Maria saranno pronti a parlare del loro amore a tutti. I due hanno intenzione di sposarsi, per tale ragione, diventerà opportuno andare anche in Sicilia per fare il grande annuncio. Considerando che la situazione è davvero seria, Giuseppe esorterà il giovane Amato a telefonare anche al padre della sua futura consorte per annunciare il lieto evento. Gabriella e Salvatore, invece, avranno un confronto abbastanza interessante.

La signora Bergamini andrà dal suo ex fidanzato e gli racconterà le intenzioni di Cosimo di lasciare Milano per sempre e rifarsi una vita altrove. Questa informazione turberà moltissimo il ragazzo, il quale non riuscirà a capacitarsi di dover vivere senza la stilista. Ludovica, intanto, sarà sempre più disperata per Marcello. La Brancia confesserà a Cosimo di essere disposta a qualunque cosa pur di farlo uscire da galera.

Brutto presagio per Marta e Vittorio al Paradiso delle signore

Tra Gloria e Stefania, invece, si verrà a creare una sintonia molto forte. Malgrado il rapporto sia maturato e diventato abbastanza importante, la donna nasconderà molti segreti sul suo passato alla fanciulla. La sintonia tra le due, inoltre, verrà consolidata anche in occasione di una cena a casa della ragazze. Nel corso della puntata del 14 maggio, però, vedremo che al Paradiso delle signore verrà proiettato il filmato inerente la campagna pubblicitaria dello shopping center per l’America.

In tale occasione, Gloria si aprirà moltissimo con Armando, in quanto troverà in lui un ottimo confidente. Proprio in quel momento, la protagonista si sbilancerà un po’ di più sul suo passato. Tra Marta e Vittorio, invece, il feeling sembrerà essere tornato quello di una volta. Tuttavia, un evento inaspettato complicherà la situazione tra i due. Un cattivo presagio sarà all’orizzonte.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago