Gossip

Fabrizio Corona, Nina Moric lo accusa pesantemente: “Sei nulla e ti compatisco”

Fabrizio Corona accusato dall’ex moglie

Qualche giorno fa la Polizia ha fatto irruzione nell’appartamento milanese di Fabrizio Corona a causa di una festa privata dove era presente l’ex tronista Sophie Codegoni, che a quanto pare sembrerebbe essere la sua nuova fidanzata. Qualche giorno fa l’ex re dei paparazzi ha ricevuto un’altra batosta dall’ex moglie Nina Moric.

Infatti, la modella croata è venuta a conoscenza di essere finita sul magazine Chi in sua compagnia in seguito ad una paparazzata che lei lo accusa di aver organizzato: “Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle“.

L’ex modella tuona contro Corona menzionando il figlio Carlos

Nina Moric nelle ultime ore è tornata a tuonare contro l’ex marito Fabrizio Corona che a quanto pare ha trovato nuovamente l’amore in Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. Attraverso una lunga Storia su Instagram, l’ex modella croata ha scritto: “Caro Fabrizio, ho sperato fino all’ultimo che, almeno di fronte ad una disgrazia, potessi essere un uomo, un padre, una persona morale. Invece non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua. E non dirmi che vuoi bene a Carlos. Sì, ho scritto Carlos perché chiamarlo tuo figlio sarebbe una blasfemia”.

La donna lo ha accusato di averle tolto tutto, pure suo figlio perché secondo lei gli serviva come free pass per uscire dal carcere, la salute, perché entrambi pagano quotidianamente le conseguenze delle sue azioni. “Mi hai rubato denaro, per non tacere che non ci hai mai sostenuto materialmente oltre che moralmente. Ma evidentemente non ti è bastato, vuoi sempre di più. Ti voglio ricordare che mi hai chiesto e ti ho dato molti soldi per lasciarmi l’affido esclusivo di Carlos, che per te ha sempre avuto un prezzo, come tutto ciò che ti circonda”, ha tuonato la donna.

L’accusa di Nina Moric su Fabrizio Corona

Ma lo sfogo social di Nina Moric non è terminato qui. Infatti, sempre sul suo account Instagram ha scritto che non ha bisogno di negare l’evidenza perché all’epoca hanno firmato la scrittura privata con gli avvocati, documento che lei ancora conservo ma che non mostrerà a loro figlio.

“Mi fai tenerezza, anche i reietti hanno più umanità di te. Sei un nulla e rimarrai tale per l’eternità, ma ricordati che tutto questo lo hai voluto solo tu. Ti compatisco Fabrizio e so che non hai nemmeno la coscienza di capire e accettare questa verità perché la distorci e la vendi a modo tuo, ma almeno lasciaci in pace, non cercarci più soprattutto Carlos in questo delicato momento. Vivi la tua vita ma non rovinare più la nostra. Ti prego, almeno questo. Noi non siamo la tua famiglia perché la tua presenza è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore, e lo perde per sempre. Buona vita, Fabrizio. Abbi cura di te”, ha concluso l’ex modella croata.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago