Gossip

Santiago sfreccia col monopattino, Belen Rodriguez preoccupata: “Mamma mia! Mi fa paura”

Belen Rodriguez preoccupata per il figlio Santiago

Dopo la nascita della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez e la sua famiglia si stanno godendo una vacanza nella meravigliosa isola di Albarella. La modella argentina si trova in quel posto per allontanarsi dall’afosa e caotica Milano e respirare un po’ di aria pura dopo il parto. Nella giornata di martedì l’ha raggiunta anche il suo primogenito Santiago, che giorni prima era stato insieme al padre Stefano De Martino.

A tal proposito, in una Storia di Instagram condivisa dalla modella sudamericana si vede il ragazzino a bordo di uno monopattino elettrico sfrecciare ad alta velocità. Anche se la donna è entusiasta delle capacità del bambino nello stesso tempo è preoccupata che possa farsi molto male. Infatti, nel video la conduttrice di Tu sì que vales ha esclamato: “Mamma mia! Mi fa paura”.

La soubrette argentina si mantiene in forma

Dopo la nascita della sua secondogenita Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata ad allenarsi per mantenere il suo fisico asciutto. Nonostante il suo coro è già perfetto, la modella argentina pian piano sta tornando alla routine di prima.

A dire il vero, durante tutta la gravidanza la compagna di Antonino Spinalbese non si è mai fermata con l’attività fisica e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. In quella circostanza faceva degli sport che richiedono meno sforzi, come ad esempio il pilates. Qualche giorno fa, ad esempio, su Instagram la soubrette sudamericana ha caricato una Storia dove la si vede con una personal traine mentre si allena. A corredo del video ha scritto: “Tornando in forma”.

Il grande desiderio di Belen Rodriguez

Sempre nella giornata di martedì, attraverso il suo profilo Instagram ha svelato ai dieci milioni di follower che la seguono qual’è il suo grane desiderio. In pratica, la conduttrice di Tu sì que vales ha raggiunto la felicità grazie alla sua famiglia e all’amore del compagno Antonino Spinalbese che vorrebbe sposarla.

Quindi, dopo tanto tempo è riuscita a realizzare anche il suo sogno di diventare madre di una bambina. La nascita della piccola Luna Marì ha donato una nuova gioia alla donna che ora non desidera altro che la sua vita continui in questa maniera.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago