Spettacolo

Battuta razzista di Bertolaso: “Diventano gialli, no cinesi”, la Branchetti storce il naso (VIDEO)

Battuta di Guido Bertolaso a Morning News

Nel primo appuntamento settimanale di Morning News, la padrona di casa Simona Branchetti ha ospitato in collegamento Guido Bertolaso. L’ex capo della Protezione Civile ha commentato il ritorno in zona gialla della Sicilia, causato dall’aumento dei contagi con conseguente l’alto numero di ricoveri causati dal Covid negli ospedali dell’isola.

A quanto pare la Regione è l’ultima in Italia nell’aver effettuato i vaccino anti-Covid. “La vaccinazione è su base volontaria ma in Sicilia c’è ancora una resistenza a vaccinarsi che non si riesce a vincere nonostante tutte le campagne di sensibilizzazione. Oggi forse i siciliani capiranno che diventando gialli, non cinesi, gialli da un punto di vista epidemiologico e purtroppo di un altro colore fra qualche settimana…”, ha detto Bertolaso.

La reazione di Simona Branchetti alla battuta di Bertolaso

Una battuta, quella fatta dall’ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso che il popolo del web ha considerato razzista. Anche la padrona di casa di Morning News, Simona Branchetti ha fatto un sorriso smorzato causato dal forte imbarazzo.

Nonostante questo piccolo incidente di percorso, il format estivo di Canale 5 in questo mese e mezzo ha convinto i telespettatori e per tale ragione ha allungato la messa in onda di altre due settimane, facendo così slittare il ritorno di Mattino Cinque di Francesco Vecchi e Federica Panicucci. (Continua dopo il video)

Mattino 5 slitta di due settimane

Il ritorno sul piccolo schermo di Francesco Vecchi e Federica Panicucci con Mattino 5, inizialmente stando ai palinsesti era previsto per lunedì 6 di settembre, ma ora è slittato di un paio di settimane. A renderlo noto è stato la scorsa settimana il giornalista Giuseppe Candela con un articolo su Dagospia.

“CANDELA FLASH! – MATTINO BOLLENTE A CANALE 5. MORNING NEWS, L’ESPERIMENTO A COSTO ZERO CONDOTTO DA SIMONA BRANCHETTI, FUNZIONA E VIENE PREMIATO: LA TRASMISSIONE SI ALLUNGHERA’ DI DUE SETTIMANE FACENDO SLITTARE, A SORPRESA, MATTINO 5 AL 20 SETTEMBRE. COME AVRANNO REAGITO ALLA NOTIZIA I CONDUTTORI FEDERICA PANICUCCI E FRANCESCO VECCHI?”, si legge sul portale web.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago