Gossip

Isola 15, Matteo Diamante contro Awed: “Mi ha preso in giro, tagliato i rapporti”

Amicizia finita tra Awed e Matteo Diamante?

Chi ha seguito la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi sa perfettamente che Matteo Diamante è sbarcato in Honduras in un secondo tempo e lì l’ex Pupo ha rincontrato un suo vecchio amico, Awed.

Il ragazzo durante il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha parlato diverse volte del rapporto che lo legava allo Youtuber napoletano. Tuttavia, il pubblico da casa ha iniziato ad avere qualche dubbio quando Nicola Paciello ha nominato l’influencer.

I dubbi dell’ex Pupo su Awed

E a nutrire dei dubbi non erano solamente i telespettatori de L’Isola dei Famosi 2021, ma anche lo stesso Matteo Diamante. Infatti, quest’ultimo lo scorso giugno ha detto: “Poteva nominare Ignazio Moser anziché fare la brutta figura nominando me. Ci sono rimasto male perché io non avrei nominato Awed. Non mi aspettavo di essere nominato. Lui non dice mai le nomination. Ci sta che ha avuto paura nel dirmelo, era solo per una questione di mala figura in Palapa, dopo che ci diciamo amici. Però è un gioco“.

Il nuovo sfogo di Matteo Diamante

A distanza di qualche mese, nella giornata di domenica in una Storia su Instagram Matteo Diamante è sbottato contro l’ex amico Awed. Secondo l’ex Pupo il vincitore del reality show avrebbe preso in giro lui e anche altri naufraghi che erano presenti in Honduras.

“In tantissimi mi fate questa domanda e chiarisco una volta per tutte: dentro L’isola è stato bravo a essere amico di tutti, prendendo per il cu*o anche gente più adulta di lui e che gli ha dato anche un supporto (non solo morale), anche me in realtà che sono uno che dà molto valore alla parola “amico”. Quando mi apro completamente ad una persona e questa mi tratta male mi allontano (per evitare di sbroccare male). Il tutto va ben oltre il fatto di non rispondere ai messaggi o fare le cose solo per interesse personale. A me piace coerenza, se non lo hai, taglio il rapporto”, ha dichiarato l’ex naufrago.

Per poi continuare così: “Sentendo il parere anche di altri concorrenti, uscendo si è rivelato completamente un’altra persona. Come dice Dose, tanti influencer hanno bisogno di amici per fare hype, oppure si frequentano pur non sopportandosi. Io no! Se mi stai sulle palle o ti reputo una mer*a ti taglio semplicemente. L’isola è stato un bel gioco e lì dentro ognuno faceva la sua strategia e la sua ha funzionato. Bravo lui, ma a me non piace scherzare o fingere sulla parola “ti voglio bene”. A mente più lucida, mi sarei accorto di cose che lì dentro non potevo vedere. Gli auguro tutto il successo del mondo, ma gli consiglio di trattare meglio e con riguardo le persone che chiama “amica”, “amico”, “fratello”, “mamma”. Nel mondo ci sono poche persone vere ed è un peccato perderle così. Forse aveva ragione mio padre a dire: “finto amico””.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago