Diablo 3 Ultimate Evil Edition: data uscita, prezzo e novità

Sono finalmente noti tutti i dettagli su Diablo 3 Ultimate Evil Edition, con novità, prezzo e data di uscita del gioco per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Diablo 3 Ultimate Evil Edition, la data di uscita ufficiale

E’ appena stata resa nota la data di uscita ufficiale di Diablo 3 Ultimate Evil Edition, che in contemporanea sulle ultime due console Sony (PS3 e PS4) e su quelle targate Microsoft (Xbox One e Xbox 360) sbarcherà durante il caldo intenso dell’estate 2014.

La data di uscita ufficiale per Diablo 3 Ultimate Evil Edition è stata fissata per il 19 agosto 2014, un martedì estivo.

Prezzo Diablo 3 Ultimate Evil Edition PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360

Il prezzo di Diablo 3 Ultimate Evil Edition varia in base alla console per il quale si desidera acquistare il titolo, dal momento che c’è una notevole differenza tra la cifra proposta per le console di penultima generazione (PS3 e Xbox 360) e quelle next gen (Xbox One e PS4).

Diablo 3 Ultimate Evil Edition per PS4 e Xbox One verrà proposto, a partire dalla data di uscita del 19 agosto 2014, al prezzo di 69,99 euro in tutta Europa, Italia compresa.

Costa quasi la metà il gioco in versione PS3 e Xbox 360, il cui prezzo partirà dalla cifra di 39,99 euro, dal momento che si prevedono notevoli differenze tra le esperienze di gioco con console di passata e ultima generazione.

Diablo 3 Ultimate Evil Edition, le novità da Blizzard

Le novità sul prezzo e sulla data di uscita ufficiale sono giunte direttamente dal sito web della casa produttrice Blizzard, che ha anche comunicato importanti dettagli su Diablo 3 Ultimate Evil Edition.

Rispetto alla versione standard di Diablo, già disponibile da tempo in versione multi-console, ci sarà il debutto ufficiale su console di nuovi contenuti aggiuntivi come il DLC Reaper of Souls. Nel titolo sono stati anche incorporati i primi quattro atti del gioco originale di Diablo.

Altre due novità molto importanti su Diablo 3 Ultimate Evil Edition, comunicate da Blizzard, riguardano la compatibilità dei dati tra PS3 e PS4 e tra Xbox 360 e Xbox One (con il trasferimento che consentirà all’utente di proseguire l’esperienza di gioco già maturata con un’altra console) e la possibilità di giocare in multiplayer (massimo 4 giocatori) in modalità online e in locale.

Infine, l’ultima novità resa nota è quella del bonus sul pre-order di Diablo 3 Ultimate Evil Edition, che fino alla data di uscita del 19 agosto 2014 offrirà come premio fedeltà gli Spallacci Infernali: strumenti bonus per la vitalità che saranno subito utilizzabili a partire dal primo livello del gioco.

Daniele Celli

Giornalista pubblicista, articolista SEO ed esperto nella creazione di siti web, dal 2010 ho a che fare con testate Web e free press cartacei. Studio Statistica Gestionale all’Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago