Gossip

Albano e Loredana Lecciso, la verità sulla crisi: “troppe persone in mezzo”

Troppe persone in mezzo alla nostra storia, ha dichiarato Loredana Lecciso parlando della sua crisi con Al Bano

Il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso sono uniti da più di venti anni. In questo arco di tempo non sono mancate discussioni, incomprensioni e soprattutto la presenza di terza persone che ha complicato il loro rapporto. Mesi fa si è parlato addirittura di crisi e di separazione.

Ovviamente, la notizia ha fatto il giro di tutti i giornali e quotidiani, senza però trovare mai conferma. A parlare oggi è la stessa show girl leccese, che ha messo in chiaro alcune cose svelando anche dettagli mai detti fino ad oggi.

Loredana Lecciso parla della crisi superata con Al Bano

Loredana Lecciso in una recente intervista non ha nascosto di aver passato un brutto momento con Al Bano. La coppia si stava allontanando e non di certo per colpa sua. Ricordiamo che la show girl e l’artista pugliese hanno insieme due figli, ormai maggiorenni.

Loredana non ha nascosto il periodo buio che si è presentato prima della pandemia da Covid. Fortunatamente però tutto è passato. “Ora tra noi regna una bella armonia. L’abbiamo conquistata. Per quanto riguarda la vita pubblica, non importa, si possono inventare triangoli, quadrilateri e tutto ciò che vogliono. Ma nel privato ho eretto un muro a difesa di noi due e da quel momento è andato sempre tutto per il meglio”.

Continuando l’intervista Loredana ha spiegato ancora di aver lottato tanto per riconquistare Al Bano e per evitare la separazione. La show girl ha ammesso che quando stavano da soli tutto filava liscio, c’era equilibrio, serenità e passione.  I problemi arrivavano sempre quando altri si mettevano in mezzo. La giornalista non ha specificato d chi si tratta ma molto probabilmente farà riferimento ai figli di Carrisi e alla sua ex moglie, che come tutti sanno non corre buon sangue.

Continuando l’intervista Loredana ha spiegato ancora di aver lottato tanto per riconquistare Al Bano e per evitare la separazione. Quando stavamo da soli invece trovavamo sempre un equilibrio perfetto, l’armonia, ci plasmavamo l’uno attorno all’altra. Vengo da una famiglia dove la sera si chiudeva la porta e il mondo restava fuori, ma questo con Albano non è possibile ovviamente e così le cose sono state un po’ complicate”. Il passato ormai è alle spalle e oggi il futuro promette solo rose e fiori.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago