Categories: Spettacolo

Maurizio Costanzo morto: cosa succederà adesso a Uomini e Donne e C’è Posta per te

Da pochissimo è trapelata la triste notizia inerente la scomparsa di Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi è morto all’età di 84 anni. La notizia sta circolando sul web, ma sono ancora molto poche le informazioni inerenti le cause.

Per contro, però, da poco sono state diramate le notizie inerenti i principali programmi di Maria De Filippi, che sarebbero dovuti andare in onda in questo periodo. Nello specifico, stiamo parlando di Uomini e Donne e C’è Posta per te.

Sospeso Uomini e Donne dopo la notizia della morte di Maurizio Costanzo

I fan sono addolorati per la notizia inerente il decesso di Maurizio Costanzo. Sul web sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che si stanno unendo al dolore di Maria De Filippi e di tutta la famiglia. Tra i principali volti del mondo dello spettacolo si stanno facendo largo i commenti di Mara Venier, Simona Ventura, Pamela Prati e tanti altri esponenti della televisione.

Ad ogni modo, ciò che molte persone si stanno chiedendo in queste ore è anche che sorti ci saranno per Uomini e Donne e C’è Posta per te dopo aver appreso che Maurizio Costanzo sia morto. Partendo dal talk show pomeridiano, possiamo dire con certezza che la puntata odierna, di venerdì 24 febbraio, è stata sospesa. La trasmissione pomeridiana, dunque, non andrà in onda.

Morto Costanzo: registrazioni e C’è Posta per te a rischio

Grande fibrillazione anche per quanto riguarda C’è Posta per te. Tale trasmissione dovrebbe essere trasmessa domani, sabato 25 febbraio. Quasi certamente, però, anche questo programma verrà sospeso. Sappiamo bene che i programmi di Maria De Filippi sono registrati con largo anticipo. Quest’oggi, ad esempio, sarebbe dovuto andare in onda il prosieguo della registrazione effettuata il 19 febbraio di Uomini e Donne.

In segno di rispetto per il lutto gravissimo che sta vivendo la conduttrice, però, Mediaset ha deciso comunque di sospendere la messa in onda della puntata. Con ogni probabilità, essa verrà trasmessa lunedì prossimo. In merito a C’è Posta per te, invece, il programma potrebbe allungarsi di una settimana a causa di quanto accaduto. mAdesso, però, resta da capire che cosa succederà alle registrazioni. Il 27 febbraio, infatti, ci sarebbero dovute essere le riprese della scelta di Federico, ma Maria De Filippi se la sentirà di tornare in studio? Tutto è a rischio. Non resta che attendere per avere altre novità a riguardo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago