Battlefield 4 Dragon’s Teeth: immagini, rumors e data di uscita DLC

Battlefield 4 Dragon's Teeth immagini rumors data di uscita

Sono cominciate ad arrivare le immagini di Battlefield 4 Dragon’s Teeth, il nuovo DLC del gioco per il quale vi forniamo i rumors sulle novità che troveranno nell’espansione i fans della serie e i dettagli sulla data di uscita.

Battlefield 4 è già disponibile da tempo per Xbox One e PS4 (dalla fine di novembre 2013), ma a breve l’esperienza di gioco dei fans potrà essere ampliata ulteriormente, con il rilascio di un nuovo DLC chiamato Battlefield 4 Dragon’s Teeth, che secondo i primi rumors e le immagini ufficiali sarà un appuntamento da non perdere per chi già è rimasto colpito in positivo dal gioco standard e dai primi tre DLC già disponibili.

Immagini DLC Battlefield 4 Dragon’s Teeth

E’ uscita oggi la prima delle immagini ufficiali relative al DLC Battlefield 4 Dragon’s Teeth, con i produttori che entro la prossima settimana dovrebbero rilasciare anche un video, oltre ovviamente a continuare la pubblicazione di immagini significative.

La prima delle immagini, diffusa direttamente da DICE (casa produttrice di Battlefield 4) tramite il suo sito ufficiale, potete trovarla in cima all’articolo.

Battlefield 4 Dragon’s Teeth, data di uscita ufficiale

Non è ancora nota alcuna informazione concreta sulla data di uscita del DLC Battlefield 4 Dragon’s Teeth, ma secondo i rumors non manca molto alla comunicazione ufficiale, da parte di DICE, riguardante la data di lancio del nuovo DLC.

La comunicazione della data di uscita potrebbe arrivare già settimana prossima, in occasione dell’uscita del video di presentazione di Battlefield 4 Dragon’s Teeth.

Rumors Battlefield 4 Dragon’s Teeth: tutte le novità del DLC

Il DLC Battlefield 4 Dragon’s Teeth porterà grandi novità al gioco, almeno da ciò che affermano in anteprima i rumors dei principali siti web internazionali, specializzati nel settore dei videogames.

Le nuove mappe introdotte dal DLC saranno quattro e avranno i nomi di Sunken Dragon, Propaganda, Pearl Market e Lumphini Garden.

Oltre alle mappe, i rumors su Battlefield 4 Dragon’s Teeth anticipano la presenza di cinque nuove armi (un fucile d’assalto, un’iconica, un fucile da tiro, una revolver e l’inedito SIX MPW PDW), due nuovi veicoli integrati da un lanciafuoco e da un lanciagranate e la presenza di un gadget esclusivo quale lo scudo balistico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!