Sangiovanni e Giulia Stabile, svelati i motivi della rottura: finita malissimo

Nelle ultime settimane, la coppia formata dalla ballerina Giulia Stabile ed il cantante Sangiovanni era stata al centro di numerose voci su una presunta rottura. Nessuno dei due era mai uscito allo scoperto, alimentando i gossip sul loro conto.

Negli ultimi giorni, tuttavia, durante un’intervista, Giulia Stabile aveva risposto in modo criptico a tutti quei fan preoccupati del possibile esito negativo della storia con il cantante. Solo adesso però è venuta fuori la verità e a raccontare i dettagli dell’addio ci ha pensato Alessandro Rosica.

E’ finita tra Sangiovanni e Giulia Sabile: spiegati i motivi dell’addio

Alessandro Rosica, meglio conosciuto con il suo profilo Investigatoresociale ha fatto sapere che le voci sulla presunta rottura tra Sangiovanni e Giulia Stabile sono vere. La coppia che ha fatto innamorare tutti tra i banchi di Amici, dopo circa due anni e mezzo si è detta addio.

la motivazione, ha specificato l’esperto di gossip, non sarebbe da ricercarsi in un tradimento, bensì nei progetti totalmente diversi che interesserebbero i singoli. “Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti” ha proseguito.

Rottura tra Giulia e Sangiovanni: arriva un annuncio sui social

Come detto in precedenza dopo giorni e giorni di voci sulla presunta crisi che ha visto riempire tutte le pagine di gossip, è arrivata la conferma. In una recente intervista a Grazia, Giulia Stabile aveva risposto a tutti quei fan preoccupati che potesse lasciarsi con Sangiovanni.

Per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore” aveva dichiarato la ballerina. Parole criptiche, le sue, che non avevano, di fatto, smentito le ultime voci sulla possibile rottura con il cantante. Al di là di questa dichiarazione, Giulia e Sangiovanni sembrava non si facessero vedere più insieme da diversi mesi e questo aveva molto allarmato. Al di la di tutto, i fan non sembrano rimasti sconvolti dalla notizia, in quanto in tanti lo immaginavano.