Categories: Spettacolo

Carlo Conti svela un episodio scioccante: “Portato in barella” ecco cosa gli è successo

Quest’oggi, nella puntata odierna di TG Uno Mattina, è stato intervistato anche il conduttore di Tale e Quale Show. Carlo Conti ha fatto una confessione davvero inaspettata in quanto ha raccontato un episodio molto particolare in cui fu trasportato in barella.

Come tutti sapranno, oggi sono iniziate le prove scritte degli esami di maturità. Dopo tre anni di covid in cui essi si sono svolti in maniera del tutto atipica, quest’anno tutto è tornato alla normalità. Ebbene, la confessione fatta dal conduttore riguarda proprio questo tema.

Ecco perché Carlo Conti è stato trasportato in barella: il racconto

Nel corso dell’intervista di oggi su Rai 1, Carlo Conti ha svelato di quella volta in cui fu portato a fare l’esame di maturità in barella. Nello specifico, il conduttore ha detto che il suo esame di maturità fu molto particolare. Poco prima dell’inizio delle prove, infatti, ebbe un infortunio alla gamba per cui fu costretto a sottoporsi ad un’ingessatura. Questo, dunque, gli rendeva completamente impossibile raggiungere la scuola sulle sue gambe.

Per tale ragione, onde evitare di perdere l’anno, fu trasportato in barella a scuola. Per fortuna, l’esame andò nel migliore dei voti sta di fatto che riuscì a diplomarsi con il massimo, ovvero 60/60. Ad oggi, Carlo quando ripensa a quell’episodio lo fa con il sorriso, anche se si è trattato di un momento davvero molto provante per lui. Inoltre, c’è da dire che il conduttore ritiene che quella scena possa aver, in qualche modo, anche reso più indulgenti i professori.

Quando torna Tale e Quale Show e dubbi su Cristiano Malgioglio

Ad ogni modo, al di là di questa confessione in merito al suo esame di maturità in barella, Carlo Conti ha parlato anche di altro. Nello specifico, si è soffermato sul suo programma di punta, che anche quest’anno tornerà puntuale in onda. Naturalmente, la trasmissione in questione è Tale e Quale Show. Il presentatore ha detto che i battenti dello show riapriranno il 22 settembre, salvo chiaramente modifiche dell’ultimo momento.

Inoltre, Carlo ha svelato che presto partiranno le selezioni per decidere quello che sarà il cast della prossima edizione del format. In merito a Cristiano Malgioglio, invece, Conti non ha proferito parola. Ricordiamo che il paroliere siciliano è conteso anche da Mediaset, in quanto Maria De Filippi lo rivuole a tutti i costi tra i giudici di Amici. Inoltre, in questi giorni è trapelata anche la notizia secondo cui pare che anche Alfonso Signorini stia lottando per averlo come opinionista al GF Vip 8.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago