Un posto al sole anticipazioni giovedì 22 giugno 2023: Marina e Roberto vicini al divorzio, un addio sconvolge

Un posto al sole spoiler

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere quella di domani 22 giugno sarà davvero un episodio imperdibile.  La Giordano si rivolgerà al Palladini per divorziare dal Ferri e dichiarargli ufficialmente guerra.

Intanto Clara comincerà a pensare che non sia più il caso di farsi condizionare dal suo ex compagno mentre Rosa penserà di dare una svolta definitiva alla sua vita. A Palazzo Palladini è tutto pronto per la cena in onore di Otello che, preso coraggio, è pronto a partire per Indica in moto.

Un posto al sole anticipazioni giovedì 21 giugno 2023: divorzio vicino tra Marina e Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che per Marina e Roberto è davvero la fine. La coppia è arrivata ad un punto di non ritorno e nulla pare possa mettere la pace, almeno per adesso. Inoltre, l’ultima mossa della Giordano, ovvero assumere il Palladini come suo avvocato, ha mandato su tutte le furie il Ferri. È ormai chiaro che i due siano avviati al divorzio e che nessuno, nemmeno Filippo e Serena, riusciranno a fare da mediatori.

Intanto, la continua e assillante presenza di Alberto nei confronti di Clara ha portato la ragazza a rinunciare al lavoro che tanto stava sognando. Nello stesso tempo però Saggese non digerisce affatto questa troppo intromissione di Palladini e vuole fargliela pagare. La ragazza comincerà a riflettere che forse è davvero arrivato il momento di non farsi condizionare dal suo ex

Anticipazioni: Otello pronto a partire per Indaca

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Clara piano piano rifletterà sulla sua vita fino a prendere una decisione definitiva. La ragazza, che ha confidato tutte le sue frustrazioni a Giulia, capirà che è ora di dire basta con la vecchia vita e di cominciarne una nuova, più soddisfacente e felice.

A palazzo Palladini, inoltre, tutti si preparano per la grande festa. Prima della partenza di Otello per indica chi gli ha sempre voluto bene ha deciso di fargli una sorpresa.