Marco Mazzoli contro Helena Presters, lei replica in modo inaspettato: che ha detto

Marco Mazzoli Helena Prestes

Ieri, Marco Mazzoli ha rilasciato un’intervista in cui ha detto delle cose alquanto cattive contro Helena Prestes. I fan della ragazza hanno subito provveduto a girare tale intervista alla diretta interessata e lei ha deciso di replicare.

Helena, infatti, ha registrato delle Instagram Stories all’interno delle quali ha spiegato cosa pensa dell’intervista del vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Le parole adoperate dalla giovane, però, sono state del tutto inaspettate.

La replica inattesa di Helena Prestes a Marco Mazzoli

Helena Prestes ha deciso di replicare alle critiche di Marco Mazzoli. Quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e poi ha lanciato anche qualche stoccata ad alcuni ex compagni d’avventura. Specie sulla modella ha detto delle cose un po’ pesanti, in quanto ha asserito di reputarla una persona piuttosto problematica.

A tal riguardo, la ragazza ha deciso di replicare mediante delle Instagram Stories. La protagonista ha ammesso di non essere in vena di fare polemica. Questo, a suo avviso, non è il momento adatto per mettere zizania, pertanto, ha dato luogo ad una replica del tutto inaspettata rispetto a quello che immaginavano i fan. La ragazza, infatti, ha confermato in parte la versione dei fatti del suo interlocutore virtuale.

Helena è tutta un’altra persona fuori dall’Isola dei Famosi?

Nel corso della replica a Marco Mazzoli, Helena Prestes ha dichiarato di aver avuto davvero tanti problemi quando era all’Isola dei Famosi. Per tale ragione, non si sente di dissentire totalmente rispetto a quanto detto dal vincitore di questa edizione. Purtroppo non c’era tanto con la testa e questo era dovuto soprattutto alla carenza di cibo. La fame è stata tra le più grandi sofferenze di Helena. Inoltre, anche la mancanza di affetti ha reso alquanto complicato il suo percorso.

Ad ogni modo, Marco non la conosce bene al di fuori del programma, pertanto, non può giudicarla come persona. La vita reale è tutt’altra cosa, pertanto, accetta e comprende le parole di Mazzoli. La ragazza, infine, ci ha tenuto a ribadire di essere molto affezionata allo speaker radiofonico. Tra tutti i concorrenti dell’Isola, infatti, lui è stato forse il più umano e comprensivo, anche nei suoi confronti. La replica così pacata e dimessa di Helena ha lasciato spiazzati i fan che, invece, si aspettavano i soliti fuochi e fiamme di cui si è resa protagonista nel reality show.