Alessandro Cecchi Paone svela una lite con Ilary Blasi: tutto inventato dagli autori?

Alessandro Cecchi Paone Ilary Blasi

Nel corso di una recente intervista rilasciata sul magazine Mio, Alessandro Cecchi Paone ha svelato una lite avuta con Ilary Blasi. Il riferimento dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è andato allo scontro che i due hanno avuto quando la conduttrice lo informò della necessità di separare le coppie.

In tale occasione, i due ebbero uno scontro in diretta. Per tale ragione, gli è stato chiesto di svelare se tra i due continui ad esserci tensione o se le divergenze siano state appianate. Ebbene, il giornalista ha fatto delle confessioni molto interessanti.

Alessandro parla di una lite avuta con Ilary Blasi

Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi sono ai ferri corti? A raccontare alcuni retroscena è stato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Quando era ancora in Honduras, il giornalista ebbe uno sfogo contro la conduttrice in quanto non voleva separarsi da Simone Antolini. I due avevano accettato di prendere parte al reality show ad una sola condizione, ovvero, quella di entrare insieme e uscire insieme.

Per tale ragione, quando fu informato dello scoppio delle coppie, Alessandro non la prese affatto bene. Questo lo portò ad avere uno screzio con Ilary, ma come stanno adesso le cose tra loro? Cecchi Paone ha svelato che, in un primo momento, Ilary credeva che il capriccio di Alessandro fosse tutta opera degli autori. La conduttrice credeva che non fosse vero che i due concorrenti fossero così legati al punto da non poter condurre questa esperienza da soli.

Cecchi Paone e l’elogio alla conduttrice: ecco perché

Ebbene, nel corso dell’intervista, Alessandro Cecchi Paone ha spiegato che, in un secondo momento, Ilary Blasi ha avuto la situazione molto più chiara. Quando i due concorrenti arrivarono in studio insieme, infatti, la conduttrice si rese conto del profondo legame che li univa e comprese la ragione della loro scelta di abbandonare il percorso insieme a causa dell’infortunio di Simone.

Per tale ragione, dopo quell’episodio, le divergenze tra loro si sono decisamente appianate e tutto è apparso più chiaro e limpido. Alessandro, poi, ci ha tenuto, ancora una volta, a ringraziare Ilary per il tatto mostrato sulla faccenda inerente la figlia di Simone. La donna è stata una grande professionista in quanto non ha affatto lucrato su questa faccenda ed ha aspettato che Antolini si sentisse pronto ad affrontare la cosa e a raccontare tutto con i suoi tempi.