Oroscopo 23 giugno 2023: Cancro diretti, Capricorno motivati

Oroscopo 4 ottobre

Le previsioni dell’oroscopo del 23 giugno invitano i nati sotto il segno del Leone ad essere pazienti e a dare tempo al tempo. I Sagittario farebbero bene ad approfittare di una Venere piuttosto favorevole

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Siete un po’ polemici, quindi forse è il caso di fermarsi un attimo a riflettere prima di prendere delle decisioni o dire cose delle quali potreste pentirvi nell’immediato futuro. Nel lavoro è importante mantenere un certo riserbo e contegno.

Toro. Oggi vi sentite molto carichi. Ci sono delle belle novità in arrivo, ma dovete essere più determinati. Non siate troppo accondiscendenti, altrimenti c’è il rischio di incappare in qualche errore.

Gemelli. Buon momento per iniziare una nuova attività, magari in proprio. Ricordate che ci vuole coraggio per arrivare lontano e anche un pizzico di follia. Naturalmente, la fortuna non guasta.

Cancro. L’Oroscopo del 23 giugno vedono i nati sotto questo segno molto diretti. sia nei rapporti privati, sia in quelli professionali. Cercate di essere un po’ diplomatici in certe circostanze.

Leone. Date tempo al tempo e vedrete che riuscirete a venire a capo di alcune questioni che vi stanno dando il tormento. Dal punto di vista professionale è importante non fermarsi alle apparenze.

Vergine. Ci sono delle belle novità per quanto riguarda la sfera professionale. Dei progetti stanno per avviarsi e per concretizzarsi. Anche dal punto di vista familiare potrebbe esserci qualche interessante risvolto.

Previsioni 23 giugno da Bilancia a Pesci

Bilancia. Siete un po’ impazienti e poco reattivi. Cercate di non essere troppo passivi, soprattutto nei rapporti di coppia. Meglio rischiare e mettersi in gioco, piuttosto che non provarci affatto.

Scorpione. Buon momento per quanto riguarda la carriera. Adesso è il momento di prendere in mano la vostra vita e di darvi da fare per ottenere e conquistare alcuni obiettivi a cui state lavorando da tanto.

Sagittario. Approfittate di Venere favorevole per concedervi un piccolo momento di pausa insieme alla persona che amate. Se siete single, non disperate, ci sono novità in arrivo anche per voi.

Capricorno. Siete molto spronati e motivati in questo periodo. L’Oroscopo del 23 giugno vi spinge a riflettere prima di prendere una decisione seria. Cercate di non essere troppo polemici in amore

Acquario. Ci sono delle novità intriganti che riguardano la sfera privata. Dopo tanti alti e bassi, adesso finalmente potete tirare un sospiro di sollievo. Buon momento per i nuovi incontri.

Pesci. Le stelle vi invitano ad essere audaci. In amore dovete osare se volete ottenere dei risultati interessanti. Sul lavoro stanno per aprirsi nuovi scenari, non ponete limiti alla provvidenza.