Battiti Live, nota cantante compie brutto gesto contro una bambina, è caos: chi è

Battiti Live cantante bambina

Battiti Live è cominciato e gli artisti che si esibiscono di volta in volta sono numerosi, tuttavia, una cantante in particolare pare abbia compiuto un gesto poco garbato verso una bambina. La notizia stava circolando sul web da un po’ di ore e, finalmente, adesso è stato svelato il nome della famosa artista.

La persona in questione  è una donna, molto amata dal pubblico specie giovane. Stando a quanto emerso, la persona in questione avrebbe rifiutato di fare un selfie con una bambina che era in fibrillazione per aver incontrato il suo idolo.

Ecco chi è la cantante che ha negato selfie alla bambina

Bufera dietro le quinte di Battiti Live a causa di un gesto poco garbato di una cantante nei riguardi di una bambina. La protagonista di questo scoop è Baby K. Stando a quanto rivelato da The Pipol Tv, l’artista era in procinto di salire sul palco per dare luogo alla sua esibizione. Ad un certo punto, però, una bimba pare si sia avvicinata a lei per chiederle gentilmente una fotografia insieme.

La cantante, però, non avrebbe minimamente preso in considerazione la richiesta della bambina, la quale è rimasta ovviamente molto amareggiata e delusa. A cercare di rimediare alla situazione, però, ci ha provato lo staff di Baby K. Nello specifico, infatti, una persona che fa parte del suo gruppo di lavoro si è reso conto della situazione e si è avvicinato alla bimba per dirle una cosa. Tale individuo ha promesso alla giovane che, subito dopo la performance, la sua beniamina le avrebbe concesso lo scatto tanto atteso.

Caos dietro le quinte di Battiti Live: pubblico contro Baby K

Una volta terminata l’esibizione della cantante sul palco di Battiti Live, dunque, la bambina è rimasta in attesa che la donna si avvicinasse a lei per concederle la foto che desiderava molto. Purtroppo, però, la piccola ha atteso in vano. Baby K, infatti, subito dopo l’esibizione è letteralmente scappata via dileguandosi nel nulla. La ragazzina, così, ha aspettato in vano per poter fare una foto.

Il comportamento di Baby K ha indignato profondamente il pubblico. In tanti, infatti, si sono scagliati contro la donna per la sua assoluta mancanza di tatto e per la scarsa gentilezza nei riguardi di una persona così piccola. Per il momento, però, la polemica non ha trovato una risposta da parte della cantante. Quest’ultima, infatti, è sempre molto impegnata con i suoi tour, pertanto, non ha affatto replicato a quanto accaduto.