Spettacolo

Tale e Quale Show, ecco il cast della prossima stagione, nomi bomba: l’elenco completo

In queste ore, Carlo Conti ha appena pubblicato il cast ufficiale della prossima edizione di Tale e Quale Show. Ebbene, a quanto pare, in questa circostanza il conduttore si è superato in quanto è riuscito a strappare dei nomi davvero interessanti.

Ci sono, ad esempio, degli ex concorrenti del GF Vip davvero molto discussi, ma anche persone provenienti da altri reality show e altri contesti. Vediamo, dunque, qual è l’elenco completo dei partecipanti.

Alcuni nomi bomba del cast di Tale e Quale Show 2023

Il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show è stato ufficializzato. A comunicare il tutto è stato Carlo Conti. Il conduttore, infatti, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui sono presenti i nomi di tutti i partecipanti. Al primo posto capeggia il nominativo di Pamela Prati. La showgirl, recentemente è finita al centro dell’attenzione in quanto sembra aver trovato nuovamente l’amore con un uomo “misterioso”, che è stato mostrato solo di spalle.

A quanto pare, il capitolo Mark Caltagirone è ufficialmente alle spalle, dato che la donna avrà l’opportunità di tornare in Rai dopo tutto quello che è accaduto. Ma non è finita qui. A seguire, infatti, c’è anche il nome di Alex Belli. L’ex concorrente del GF Vip che tanto ha fatto discutere a causa del suo amore aperto, è pronto a cimentarsi in un ruolo decisamente diverso, ovvero, quello di cantante e imitatore.

Ecco tutti gli altri concorrenti annunciati da Carlo Conti

A seguire, poi, sono anche altri i nomi degni di nota del cast di Tale e Quale Show. Troviamo, ad esempio, Cristina Scuccia. L’ex suora ha da poco concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi e adesso è pronta a cimentarsi in un qualcosa decisamente più affine alle sue corde, ovvero, la musica. Ancora troviamo Maria Teresa Ruta, Ilaria Mangiovì, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano e un’ultima sorpresa.

L’ultima concorrente di questa edizione di Tale e Quale Show è Ginevra Lamborghini. Dopo essere stata squalificata dal GF Vip, infatti, la ragazza tornerà in tv sulla rete competitor a Mediaset, ovvero quella Rai, per dimostrare le sue doti canore, che in molti mettono in dubbio. Per lei, dunque, sarà una grande occasione di riscatto, di rivalsa e di dimostrazione. Ce ne saranno da vedere davvero delle belle. Ricordiamo che il programma inizierà venerdì 22 settembre su Rai 1.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago