Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: arriva la conferma di lei

Belen e Stefano crisi

Il gossip estivo continua ad avere ancora una volta il nome di Belen e Stefano. La coppia da sempre al centro di pettegolezzi e scoop è finita per l’ennesima volta sotto l’occhio del ciclone. Proprio quando sembra che tutto stia procedendo per il meglio, ecco che la Rodriguez e De Martino sono finito tra le notizie di cronaca rosa.

In queste ore la conduttrice argentina ha infiammato ulteriormente il gossip con una serie di Stories condivise sul suo profilo Instagram ufficiale. Ebbene Belen è apparsa sul social network senza la fede al dito, come se volesse confermare la fine delle sua storia d’amore con il marito con cui ha avuto il suo primo bambino Santiago

Belen e Stefano sono in crisi: lei conferma tutto

Insomma, foto e video postati dalla coppia sembrano confermare l’ennesima rottura. Al momento però ne Belen e tanto meno Stefano hanno detto la loro su ciò che è successo veramente e quindi possiamo definire tali indizi solo indiscrezioni.  Non si conoscono per ora neppure le cause di questa ennesima e presunta rottura. C’è chi giurerebbe che l’addio sia arrivato per via della gelosia della Rodriguez.

Proprio la conduttrice argentina ha lanciato il primo segnale sui social network, nei giorni scorsi quando ha cancellato le ultime foto di lei e di Stefano assieme al mare. Nel frattempo, anche De Martino sembra aver dato una conferma sulla rottura, togliendosi proprio come la moglie la fede nuziale. Sono sicuramente dettagli che non dovrebbero essere sottovalutati e che stanno facendo preoccupare i fan che hanno sempre tifato per il loro amore.

Quei gesti che parlano chiaro…

Quel che sta accadendo tra la Rodriguez e De Martino purtroppo non ci è dato saperlo ma la fede mancata, le foto sparite e quella strana vicinanza di Stefano ad Alessia Marcuzzi ha scatenato e non poco un putiferio.

Probabilmente i due potrebbero aver deciso di rivelare ufficialmente la rottura condividendo questi piccoli dettagli, che parlano chiaro. Ai fan non resta che attendere qualche altro dettaglio che dia conferme