Categories: Spettacolo

Pretty little liars 6: le cose da sapere prima della Premiere

Mancano pochi giorni alla Premiere della sesta stagione di Pretty little liars, in onda negli States il prossimo 2 giugno e siamo tutti molto curiosi di sapere cosa accadrà alle nostre eroine Aria, Hanna, Emily e Spencer e non solo. In attesa di poterci gustare i nuovi episodi, ecco tutto quello che c’è da sapere:

 

  1. Sono stati rivelati i titoli dei primi 5 episodi: “Game On, Charles” , “Songs of Innocence” , “Song of Experience” , “Don’t Look Now” e “She’s No Angel” .
  2. Rivelata anche la sinossi del primo episodio: ci eravamo lasciati con Aria, Hanna, Emily, Spencer e Mona intrappolate nella casa delle bambole di Charles, senza sapere come uscirne e alle prese con un tormentatore arrabbiato. Proprio quando le liars pensano che non possa andare peggio, il gioco di -A diventa ancora più folle e oscuro. Mentre le ragazze cercano di sopravvivere, il puzzle della vita di Charles comincia a comporsi. Nel frattempo, Ezra, Caleb e Toby continuano a lottare per ritrovare le giovani, con o senza l’aiuto della polizia di Rosewood.
  3. I primi 10 episodi saranno focalizzati sulla storia di Charles DiLaurentis e sui misteri che la circondano. Alla fine di questa prima fase, le protagoniste si diplomeranno e assisteremo ad un salto temporale di 4 anni.
  4. Pensavamo che Mona fosse stata uccisa, ma abbiamo visto nel quinto Season Finale che è ancora viva e vegeta. Ebbene, Janel Parrish ha confermato che tornerà ad interpretare in pianta stabile il personaggio nella sesta stagione.
  5. Ritorni e conferme: oltre al rientro di Rumer Willis nelle vesti di Zoe, la coach di Emily ad Haiti, rivedremo anche Isabella Kai Rice nei panni di Alison da piccola. Saranno presenti anche Melissa, Jason ed entrambi i genitori di Aria.
  6. Nuove guest stars: Dre Davis sarà Kimberly BrownLulu Brud Zsebe (migliore amica di Troian Bellisario nella vita reale) sarà Sabrina e prenderà parte allo show anche la piccola e incredibile ballerina Maddie Ziegler.
  7. Torneranno i topi: non sappiamo bene il significato dei topi, ma sappiamo che faranno ritorno nella sesta stagione; Chad Lowe, infatti, ha postato la foto di un topolino bianco dentro una gabbia.
  8. Ezra sarà spesso presente nella sesta stagione: lo vedremo nella conferenza stampa di Ali del primo episodio e la sceneggiatrice Maya Goldsmith ha confermato la sua presenza per il quinto e sesto episodio.
  9. Anche Caleb sarà spesso in scena; lo vedremo nella premiere, nel quinto e sesto episodio ma soprattutto lui e Hanna avranno insieme scene importanti nel quarto.

 

Ed ora, eccovi il promo dedicato alla premiere della sesta stagione di Pretty little liars; a presto!

 

admin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago