Come scaricare Pokemon Go

Come scaricare Pokemon Go, arriva il gioco più atteso dell’estate

Dopo una lunghissima attesa, Pokemon Go arriva anche in Italia; la versione attuale non è quella definitiva, che sarà disponibile, si pensa, per il 15 Luglio. Nonostante questo, già dopo poche ore dall’arrivo del gioco in Italia si è registrato un boom di download, malgrado i problemi che questa versione ha dato: spesso il server non riesce a connettersi e il gioco non parte.
Ma come scaricare Pokemon Go? vediamolo insieme.

Come scaricare Pokemon Go, tutte le informazioni

Per scaricare Pokemon Go, è necessario andare su questo sito e seguire tutte le istruzioni, ovviamente dal vostro smartphone. Assicuratevi di aver ben compreso tutte le istruzioni e le condizioni di utilizzo, anche a costo di perdere qualche minuto in più. Dopodiché, dovrete effettuare l’accesso tramite Google o tramite il vostro account al sito ufficiale dei Pokemon (se non avete account, al momento non è possibile crearne uno nuovo perché il sito è in aggiornamento).
Se, una volta fatto tutto questo, il server vi darà problemi, non allarmatevi, come detto sopra, tutto dovrebbe normalizzarsi con la versione definitiva.

Come scaricare Pokemon Go, in cosa consiste il gioco?

Il gioco è molto, molto particolare: si parte con la storica, classica scelta dello starter; Bulbasaur, Charmender o Squirtle. I giocatori più grandicelli si ricorderanno sicuramente questi tre Pokemon, meravigliosi, della prima generazione.
Per poter giocare e muovere il proprio avatar è necessario spostarsi, fisicamente, in giro per la vostra città, quindi non potrete quasi mai giocare in casa, occorre un posto dove prenda il GPS. Con la versione ufficiale, poi, è previsto anche l’acquisto di uno speciale braccialetto (Pokemon go plus) con il quale potrete implementare un sacco di funzioni, al prezzo di circa 40 euro.
Il gioco, comunque, è tutto da scoprire, non vi resta che provarlo!

Cavaliere Bianco

AVVISO IMPORTANTE: ci sono articolisti che non riuscendo a creare contenuti propri pensano bene di copiare totalmente o in parte il lavoro di altri. Scoprirvi è una banalità così come prendere provvedimenti in merito. Prendere spunto è una cosa, RUBARE il lavoro altrui e spacciarlo come proprio è intollerabile ed è anche UN REATO. Ricordatevelo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago