Uomini e Donne news, clamorosa protesta di una ex tronista

Ancora una volta Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non sono stati considerati dalle puntate post scelta di Uomini e Donne e così la tronista la risposto con una battuta piccante su Instagram

C’è una puntata del post scelta per tutti tranne che per una coppia e sui social scoppia la bufera. Perché la redazione di Uomini e Donne ha dedicato spazio praticamente a tutti i tronisti che durante la stagione del dating show di Canale 5 sono usciti con un corteggiatore, ma non a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti nonostante i due ragazzi siano molto amati dal pubblico.

Quando Sonia aveva registrato la puntata della scelta, nelle settimane successive a Uomini e Donne era stata organizzata una puntata speciale sulle coppie alla quale avevano partecipato quelle del passato, come Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia oppure ancora Aldo Palmeri e Alessia Cammarota mentre per la tronista mantovana e il suo nuovo compagno non c’è stata scelta. I fans dei ‘Mautini’ speravano quindi che la redazione trovasse spazio per loro almeno in queste due ultime puntate speciali ma le anticipazioni di Uomini e Donne sembrano confermare che invece non sarà così nemmeno questa volta.

Così nelle ultime ore è arrivata la risposta dell’ex tronista attraverso una Instagram Story: Sonia ha raccontato ai sui fans che con Emanuele si sta godendo un breve viaggio in Sicilia e in particolare in quel momento erano sulla spiaggia di Mondello a Palermo. E ha lanciato un messaggio polemico alla redazione di Uomini e Donne: “Anche noi stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, vero amore? Lo facciamo vedere tutto noi eh!”. Ai loro fans questo video è piaciuto molto e hanno mandato messaggi infuriati a Uomini e Donne anche se ormai sembra che la coppia sia destinata ad essere dimenticata da Canale 5.