Gossip

Uomini e Donne news: Desirée Popper racconta la sua verità

Un mese dopo la mancata scelta a Uomini e Donne, Desirée Popper racconta i suoi dubbi sul carattere di Mattia Marciano e parla della lite con Rosa nella puntata della scelta

Tutte le polemiche e i dubbi scatenati dalla decisione di Desirèe Popper che ha lasciato il trono di Uomini e Donne senza una scelta ormai sono alle spalle, ma fino ad oggi la modella brasiliana non aveva voluto spiegare fino in fondo i motivi di una decisione che rimane clamorosa. Ora lo ha fatto con una lunga intervista al portale Fanpage.it parlando sia dei suoi corteggiatori che della scelta di Rosa Perrotta.

Molti hanno criticato Desirée per aver deciso di recuperare Mattia Marciano per poi abbandonarlo come ha fatto con gli altri, ma l’ex tronista si difende dicendo che non le è piaciuta la sua insistenza. Appena dopo il suo addio infatti il corteggiatore ha contattato una sua amica e poi ha cercato di fare lo stesso direttamente con lei, ma non se l’è sentita. “Non ero la sua fidanzata né gli avevo mai detto di amarlo, però capisco anche che in quel momento era arrabbiato. Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere”. La Popper infatti è scappata da un padre violento, è un atteggiamento che non sopporta anche se riconosce che il dentista napoletano sembrava veramente coinvolto. Alla fine però non era sicura di nessuno e ha preferito andarsene invece di fare una scelta solo per accontentare il pubblico.

Invece sulle mancate risposte a Rosa Perrotta quando la collega tronista durante la puntata della mancata scelta le chiedeva spiegazioni, Desirée è chiara: “Ha dimostrato di non avere rispetto per niente e nessuno. Non era stata interpellata, nessuno le aveva chiesto niente, che motivo c’era, in quel momento, di ribadire per l’ennesima volta che la migliore tra le due era lei? Nemmeno a lei ho risposto, proprio perché tendo a chiudermi quando mi attaccano”. Le due non si sono lasciare bene, ora la bella salernitana troverà il tempo per replicare?

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago