Gossip

Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si concedono un po’ di vacanza a Ibiza, ma sull’isola sono arrivati anche Stefano De Martino ed Elena D’Amario. L’atmosfera si fa calda

Stessa spiaggia e stesso mare, un anno dopo. Nell’estate del 2016 Andrea Iannone era in vacanza con Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia ad Ibiza e cominciavano le prima news di gossip sulla loro presunta relazione, ufficializzata poi qualche settimana dopo. Ora la coppia è tornata sulle spiagge delle Baleari, come dimostrano le foto del settimanale ‘Chi’ che è da sempre vicinissimo alle vicende della showgirl argentina.

Belen e Andrea si stanno godendo qualche giorno di tregua, anche se il pilota abruzzese dovrà lasciare presto la sua vacanza perché da venerdì sarà impegnato in una nuova tappa del Mondiale con la gara in Olanda e dopo le polemiche degli ultimi giorni la sua compagna non lo raggiungerà. Intanto però il relax, come confermano le immagini, è totale: tra coccole, scatti privati e champagne, la coppia si sta godendo questi giorni anche se la Rodriguez è impegnata pure a seguire il piccolo Santiago che non abbandona mai.

Sarà forse per la presenza del figlio che però in questi giorni ad Ibiza è sbarcato pure Stefano De Martino? Il ballerino, dopo la breve vacanza a Capri, ha scelto ancora una volta la località spagnola che d’estate di trasforma in una colonia italiana. E le ultime news di gossip parlano di un altro arrivo importante, quello di Elena D’Amario: l’ec concorrente di Amici, il talent che le ha fatto conoscere Stefano, da allora è la sua amica del cuore eppure anche lei dopo qualche giorno in Italia ha puntato su Ibiza. Solo un caso?

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago