Gossip

Ilary Blasi a C’è posta per Te, il suo regalo diverte il pubblico

Ilary Blasi a C’è posta per Te ha dato prova di non essere solo una bella donna, ma anche di avere un cuore grande e capace di emozionarsi davanti all’amore fraterno

L’ultima puntata di C’è posta per Te è stata ricca di colpi di scena. In studio abbiamo visto persone che rinnegano la famiglia per soldi, coppie che scoppiano per via delle bugie e regali strappalacrime. Insomma, una puntatina con i fiocchi che sicuramente ha regalato alla padrona di casa, Maria De Filippi, degli ascolti record. Complici di questo successo, sicuramente gli ospiti d’onore e le storie decisamente strappalacrima.

La puntata si apre proprio con un regalo e gli ospiti sono: Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi, i due giocatori della Roma. A volerli in studio Danilo da Casalnuovo di Napoli: il ragazzo voleva fare una sorpresa all’adorato padre Palmiro tifoso della Roma. La seconda storia è, invece quella di una famiglia che prova a riconciliarsi. Mamma Monia e papà Luigi cercano di sanare il rapporto con una delle due figlie, Eleonora.

Quest’ultima, da quando si è sposata con Cristian, ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con i genitori e persino la sorella e alla base dell’astio ci sono futili motivi veniali che fanno alternare non poco la bella presentatrice. La terza storia è quella di Luigi e Mario che provano a ritrovare un rapporto col padre Giovanni che non vedono da 43 anni. L’uomo è ben felice di aver ritrovato i due figli e di poter costruire con loro una bella famiglia allargata.

Ma la più divertente di tutte le storie è sicuramente quella di un regalo che Ambra, una giovane ragazza, decide di fare al fratello Marco.  I fratelli hanno subito due tragici lutti a brevissima distanza l’una dall’altra: hanno perso entrambi i genitori. Come regalo, Ambra vuole Ilary Blasi. Suo fratello Marco trova Ilary bellissima e simpaticissima, l’unica donna con cui -secondo quanto rivelato dalla sorella- potrebbe tradire la fidanzata. Marco è un ragazzo che nonostante tutte le cose brutte vissute riesce sempre a sdrammatizzare e ridere.

Quando aprendo la busta scopre che c’è un bambino, infatti, finge di preoccuparsi e rivolgendosi a Maria dice: “Oddio mi somiglia…”. Mentre la presentatrice, come di consueto, legge la lettera, entrano anche i nonnini dei due fratelli che lo abbracciano calorosamente. Quando finalmente arriva il momento dell’ingresso di Ilary, il ragazzo straluna gli occhi, ma non si imbarazza e continua con le sue battutine.

Rivolgendosi alla moglie di Totti, le dice:

“Sicura che non vuoi sdraiarti? E quando mi ricapita?! Va be’ passa a trovarmi a casa”.

La Blasi ha scelto di regalargli attrezzi per la campagna e un trattorino. Ma lui continua a scherzare e dice ironico:

“Ho la passione per il giardino, ma un babydoll per lei era meglio”.

La De Filippi lo saluta:

“Allora buon ritorno a casa, una viene con te e una torna a casa sua”.

Ma è proprio a questo punto che Marco regala un’ultima chicca e rivolgendosi alla sorella dice: “Ciao Ambra”.

 

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago