Gossip

La confessione shock di Nina Moric sulla nota showgirl: “Girava nuda davanti a mio figlio”

Sono davvero forti le parole che la bella Nina Moric ha usato per commentato l’atteggiamento di una showgirl molto famosa. Ecco a chi si riferiva

Nina Moric, la modella croata che di recente si è data alla politica, negli anni ha dimostrato di avere un caratterino piuttosto battagliero. Sui social, Nina non manca mai di esprimere la sua opinione senza peli sulla lingua. Una forte personalità, ma con le sue parole poco misurato Nina si fa parecchi nemici. Di recente, per esempio, pubblico sui social il nome e la foto del follower che la stalkerava. Sul suo profilo scrisse:

“Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite (…) Ma solo a me capitano queste m…. !!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro”.

Ed è proprio per questa brava che la showgirl ha ricevuto una denuncia per diffamazione. Dovrà rispondere di questa accusa al Tribunale di Milano il prossimo 28 marzo. Non è la prima volta che il suo carattere fumantino le provoca dei problemini. Nelle ultime ore la croata si è lasciata andare anche a dichiarazioni ingiuriose ai danni della collega argentina che un tempo era sua rivale in amore, Belen Rodriguez.

La Moric, infatti, ha duramente criticato i modi di fare dell’argentina rivelando, durante una puntata del programma radiofonico ‘La Zanzara’ del 2015, delle cose fortemente sconcertanti sul suo conto.

Nina accusò Belen definendola un “Viado” e rivelò anche che Belen aveva l’abitudine di farsi vedere nuda dal figlio di 5 anni:

“Non è una bella persona come tutti credono. Quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte”.

Il processo per queste accuse che Belen ha trovato chiaramente diffamatorie, inizierà il 17 aprile e Belen verrà ammessa come parte civile.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago