Spettacolo

C’è Posta per Te, dopo la morte della moglie si rifà una vita: “I miei figli non accettano la mia nuova compagna”

Una storia molto come: lui si rifà una vita dopo la morte della moglie ma i figli non accettano la nuova compagna. Gino però non si arrende rivuole i suoi figli con l’aiuto di Maria De Filippi

La storia di Gino, a C’è posta per te, ha lasciato il pubblico senza parole. L’uomo, è vittima di una mentalità antica e retrograda. Dopo la morte della moglie, Gino ha cercato di rifarsi una vita. ha amato tantissimo la sua ex consorte e ha trascorso con lei anche gli ultimi anni (10 per la precisione) fatti di malattie e tormenti, accanto a lei. A distanza di qualche anno, Gino ritrova l’amore in un’altra donna.

Due dei quattro figli però non accettano assolutamente questa relazione, vivendola come una relazione extraconiugale, un tradimento. Con l’aiuto di Mari De Filippi, Gino prova a ritrovare un rapporto con i figli Emiliano e Rosy portando con sé il seme della discordia, la compagna Lina. L’uomo, per convincere i due figli ostinati, dice loro:

“Mi sono rimasti pochi anni, ve lo chiedo per favore. Spero che sia possibile”.

Gino, non molto tempo fa, infatti, è stato operato per un melanoma. Suo figlio Emiliano non si è curato nemmeno di andare a trovarlo una volta in ospedale. L’unica persona che è stata tutto il tempo al suo capezzale, è stata proprio la compagnia tanto rinnegata, Lina. Rivolgendosi a suo figlio Emiliano, Lina dice:

“So quanto amavi tua mamma Emiliano. Io non posso sostituirla, io però amo tuo papà e cerco di fare di tutto per farlo stare bene”.

Ma Emiliano, di tutto punto risponde:

“Hanno travisato tutto. Io posso ascoltare papà, lei no. Non riesco a sopportare l’immagine di loro due insieme… Devo sentirmi pronto io, non devono chiamarmi loro”.

Nonostante gli anni i due figli si sono dimostrati abbastanza fermi nella loro decisione. Sono state però le parole di Maria a permettere un ricongiungimento, seppur freddo e iniziale, tra padre-figlio e nuova compagna. Infatti, alla fine hanno aperto la busta per concedere loro un saluto cordiale.

Ecco una clip della storia:

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago