Gossip

Al Bano, le ultime dichiarazioni: “Loredana Lecciso? Grazie ma non la sposo. Con Romina Power è una favola a metà”

Sono queste le parole che il cantante ha usato per descrivere il rapporto con le sue grandi donne della sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. Ecco cosa ha detto in un’intervista a Chi

Al Bano Carrisi è ormai da anni conteso tra due donne: Loredana Lecciso e Romina Power. È proprio con quest’ultima che ha vissuto una storia d’amore senza uguali, che ha comunque in parte contribuito al suo successo lavorativo e privato. Al Bano, in un’intervista rilasciata a Chi che arriverà domani in edicola racconta di sua mamma e delle molestie subite da una svizzera e ovviamente della sua attuale situazione sentimentale che continua a suscitare diverse polemiche.

Al Bano parla della storia d’amore con Loredana Lecciso. Ovviamente è stanco di tutta quest’attenzione mediatica riservata al suo privato. Infatti esordisce:

“Odio il gossip, non ne posso più. Ero in Cina e Australia, nelle scorse settimane, quando di colpo vedo esperti della mia vita privata ovunque, gente che non sa niente di me e parla quasi a mio nome”.

Il cantante di Cellino San Marco, chiarisce una vota per tutto il suo pensiero su Loredana Lecciso:

“Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”.

Chiaramente il cantante fa riferimento al matrimonio con Romina, naufragato ormai anni fa. I due però continuano a vedersi e hanno un buon rapporto anche perché spesso per lavoro sono in coppia in giro per il mondo:

“Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate”.

In qualche modo, quindi, il cantante la protegge dalle strumentalizzazioni mediatiche. Poi prosegue:

“Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”.

Al Bano dichiara senza mezzi termini che la donna più importante per lui è:

“Volete sapere chi è la vera donna della mia vita? Mia madre. Ha 95 anni ben portati, ho preparato un docufilm su di lei che andrà in onda quando finirà The Voice, mi ha emozionato molto. È una persona migliore di me, di una razza in via d’estinzione. Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei: sopportare la povertà, sottostare alle leggi di un Sud allora retrogrado per poi decidere di scappare a 17 anni e vivere il suo grande e unico amore fino in fondo”.

Il cantante di Cellino svela anche un particolare torbido del suo passato. In passato, fu molestato da una donna svizzera:

“Vero, da una donna svizzera a cui non avevo neanche pensato di stringere la mano. Ho reagito subito, mi sono tirato fuori da quella situazione con forza e decisione, spiegandole che era sbagliato e rischiava anche penalmente per il suo atteggiamento. A chi è sotto i riflettori può succedere”.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago