Gossip

Anna Tatangelo contro Gigi D’Alessio racconta finalmente la verità: “Con Gigi è finita, non voglio…”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più la coppia felice di un tempo, e lei chiarisce una volta per tutte come stanno le cose con delle parole che sicuramente seguiranno una risposta di Gigi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio formavano una coppia spettacolare, sia nella vita che sul palco. In molti li hanno addirittura paragonati ai grandi Romana e Albano. Purtroppo, anche l’idillio del loro amore è finito per rivelarsi un’illusione.

La loro relazione è durata 13 anni. I due, insieme, hanno avuto anche un figlio, Andrea. In un’intervista a Vanity Fair Anna rivela i veri motivi che l’hanno spinta alla separazione da Gigi:

“Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici”.

Su internet si faceva riferimento a motivi ben diversi, di matrice economica. In realtà pare ci sia molto altro sotto, qualcosa di più profondo come accennato dalla cantante:

“Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. Separarsi non significa per forza di cose odiarsi.”

I continui litigi hanno spinto entrambi ad allontanarsi per riprendere fiato. Pare, infatti, che Anna abbia già lasciato il nido senza destare particolare attenzioni da parte di Gigi. Ora, Anna è predisposta ad iniziare una nuova vita, grazie anche all’analisi che le sta consentendo di vivere la sua vita per l’età che effettivamente ha. Anche se è già stata sposata e ha avuto un figlio, Anna è ancora giovanissima:

“Mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più».

Ma è una chiusura definitiva con Gigi? Il loro è uno di quegli amore grandi che non hanno mai una fine e propria. Infatti, nell’intervista la cantante rivela:

“Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me. Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni. Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì.”

I fan possono ancora sperare di rivederli di nuovo insieme. Non dimentichiamoci che c’è di mezzo un bambino che sicuramente non merita di vedere i suoi genitori lontani l’uno dall’altro.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago