Cachet da urlo per uno dei giudici di Amici 17: bufera e polemica

I giudici di Amici 17 quest’anno non hanno un ruolo determinante come per gli anni scorsi, eppure uno dei loro prende un cachet a molti zeri che ha scatenato polemica e bufera sul web.

Tra i giudici di Amici il serale c’è qualcuno che vanta un cachet stellare e molti altri comfort che hanno scatenato un pò di polemica, non solo tra i colleghi ma anche tra gli utenti del web.

Giudici di Amici: i cachet

Tra i giudici di Amici del serale ci sono molte celebrità, ma una su tutte spicca non solo per il suo modo di fare ma anche per il cachet che sembrerebbe percepire, secondo il sito Dagospia.

Davide Maggio infatti ha segnalato un trattamento di favore nei confronti di Heather Parisi. Non solo sarebbe molto coccolata con albergo di lusso, con truccatori e parrucchieri a disposizione (per tutta la famiglia) ma percepirebbe un cachet pari a 50 mila euro a puntata.

Giudici di Amici: la polemica

Heather Parisi è, senza dubbio, colei che in queste due settimane di programma ha scatenato più polemiche sia per aver attaccato la maestra Celentano più volte che per aver avuto una caduta di stile criticando il cantante Biondo su Instagram, insieme alla figlia.

Ora che Dagospia ha reso noto quello che potrebbe essere il cachet della ballerina, per la sua partecipazione, il web è insorto con polemiche ed insulti. Cosa ne penseranno i suoi colleghi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: