Andrea Damante ha tradito Giulia: ecco con chi, le segnalazioni shock

Andrea ha tradito Giulia: ecco con chi, le segnalazioni shock Andrea Damante e Giulia De Lellis a quanto pare si sono detti addio. Lo hanno confermato entrambi su Instagram ma nessuno dei due ha specificato il motivo. Probabile però un tradimento da parte di Damante

Nessuno dei fan voleva crederci ma la fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra ufficiale. Lo hanno confermato entrambi sui social: non stanno più insieme. Risulta molto strano, alla luce del fatto che i due avrebbero dovuto sposarsi a breve. Non ci è dato sapere le cause della loro separazione, almeno non in via ufficiale, ma i gossip sul web iniziano a formulare diverse ipotesi. La più accreditata al momento è quella del tradimento.

Il presunto tradimento di Andrea Damante

La De Lellis, nella sua storia su Instagram ha negato di fornire spiegazioni, si è solo limitata a dire che Andrea non era più il suo fidanzato e che i due avevano deciso di separarsi dato che negli ultimi tempi non andavano più bene le cose tra loro. Dal momento in cui la De Lellis ha reso pubblica la rottura, sono venute fuori delle clamorose segnalazioni circa presunti tradimenti perpetuati nel tempo da Andrea nei confronti della sua fidanzata.

Giulia De Lellis e i tradimenti di Andrea

Tante le segnalazioni shock che sono state raccolte sui social da Il Menestrelloh e che ovviamente hanno fatto molto parlare. Tanti utenti hanno raccontato che il Damante già in passato ha tradito Giulia con delle ragazze che incontrava durante le sue tante serate in discoteca.

Andrea si faceva raggiungere in albergo dalle ragazze con cui voleva tradire Giulia. Prima che entrassero però, le faceva sequestrare il telefono cellulare, così da evitare che potesse scattare selfie o altro che potessero metterlo in difficoltà con la De Lellis.

Un’altra utente rivela che Giulia è venuta a conoscenza di questi tradimenti e lei stessa contattò delle ragazze su Instagram per chiedere spiegazioni. Anche l’ex tronista Manuel Valicella, ha confermato i tradimenti di Damante, che ‘cornificava’ la sua fidanzata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: